Medicina 1 Ospedale Treviglio

Il reparto di Medicina Interna 1 dell'Ospedale Treviglio - Caravaggio di Treviglio in provincia di Bergamo, struttura per acuti situata in Piazzale Ospedale 1, non è più attivo. Assieme alla Medicina 2, è stato accorpato in un'unica unità operativa - la UOC Medicina Generale - recensibile al seguente indirizzo: https://www.qsalute.it/medicina-ospedale-treviglio/

Reparto meraviglioso- dott. Pezzoli

Sono la figlia di una paziente che è stata ricoverata più volte in medicina 1^.

Purtroppo la malattia della mamma era grave e non le ha lasciato scampo, ma in questo reparto ho trovato umanità, professionalità e competenza da parte di tutti i medici in occasione di un lungo periodo di malattia della mia mamma, che è stata curata ed assistita nel migliore dei modi. Molto attento e disponibile il primario prof. Pezzoli, che con grande disponibilità ha seguito la mamma nei vari ricoveri e mi ha ascoltato e ricevuto ogni qualvolta avevo un dubbio, o una paura, circa il decorso della malattia.
Grazie anche a tutti i medici che si sono susseguiti nel curare la mamma e al personale infermieristico.

Mieloma multiplo.