Diabetologia Ospedale Sant'Andrea Roma

Il reparto di Diabetologia dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, ha come Responsabile il Dott. Francesco Conti. Il reparto è una UOS afferente alla UOC Medicina specialistica endocrino-metabolica, che fornisce al paziente un percorso diagnostico-terapeutico assistenziale completo per le seguenti patologie metaboliche: Diabete mellito tipo 1 e 2 e diabete in gravidanza; Obesità e disturbi del comportamento alimentare; Dislipidemie; Osteoporosi e altre patologie metaboliche dell’osso. Ambulatorialmente esegue attività presso i seguenti ambulatori dedicati: Fitness metabolica; Diabete e gravidanza; Microangiopatia diabetica (nefropatia e retinopatia); Piede diabetico e salvataggio d’arto; Impianto di infusori di insulina; Obesità, disturbi del comportamento alimentare e dislipidemie; Osteoporosi e altre patologie metaboliche dell’osso.

Eccellenza

Mia madre il 3 giugno ha fatto un day hospital in questo reparto. Personale amministrativo, infermieristico e medico eccellente. Ottima assistenza dall'inizio alla fine, cortesia, empatia e estrema esperienza per individuare e curare patologie endocrine e, nel caso di mia madre, il diabete.
Un ringraziamento in particolare alla dottoressa Lucilla Bollanti, ma anche al resto dello staff.

Diabete.

Ottimi medici

Ottimi medici, sono diabetica da 5 anni, e con loro non solo mi sono trovata benissimo, ma grazie ai loro consigli e alla loro assistenza ho anche dato alla luce un bambino stupendo. Sono microinfusa e, nonostante il diabete, sono davvero serena.
Grazie a tutti voi!

Diabete tipo 1.