Medicina di urgenza Ospedale Faenza

Medicina di urgenza Ospedale Faenza

Il reparto di Medicina d'urgenza dell'Ospedale Degli Infermi di Faenza in provincia di Ravenna, situato in Viale Stradone 9, ha come Direttore il Dott. Farina Gabriele. Il reparto eroga prestazioni di ricovero in medicina d'urgenza e osservazione breve. La durata media del ricovero non oltrepassa le 48 ore circa; dopo tale periodo il paziente potrà essere trasferito in altro reparto o dimesso. In accordo con il Responsabile della U.O. è concesso, in relazione alle esigenze cliniche del paziente, la presenza continuativa nel reparto di un familiare o altra persona di fiducia, per l’assistenza non sanitaria.

4.7

Bravi ed efficienti

Personale qualificato, attento e competente, si danno tutti un gran da fare. Grazie.

Frattura ginocchio.

Efficienza e professionalità

Ho riscontrato una grande professionalità accompagnata da enorme gentilezza ed educazione.
Grazie ancora di tutto.
Ciani Giorgio

Sincope.

Eccellenza

Sono stato recentemente ricoverato, ho trovato una cortesia ed una competenza oggi impensabili. Grazie dell'assistenza e... di tutto.

Broncopolmonite.