Medicina Ospedale Merano

 
5.0 (2)
2699  
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Franz Tappeiner di Merano in provincia di Bolzano, situato in Via Rossini 7, ha come Primario il Dott. Andreas Lochmann. Il reparto si occupa delle patologie del sistema cardio-circolatorio, del fegato, dei reni, del sangue, dei polmoni (nel Servizio di Prove Funzionali Mediche), e delle patologie del tratto gastro-intestinale (nel Servizio di Gastroenterologia ed Endoscopia Interdisciplinare), come anche patologie del metabolismo, del sistema ormonale e immunitario (nel Servizio Diabetologico), infezioni e tumori. Il reparto esegue le proprie prestazioni in regime di ricovero, programmato o d'urgenza, di Day Hospital ed ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Andreas Lochmann (Primario), dott.ssa Kriemhild Astfäller, dott. Marco Avolio, dott.ssa Fiorella Baggio, dott. Thomas Buratti, dott. Roland Deluca (sost. Primario), dott.ssa Johanna Köhl, dott. Giuseppe Di Menza, dott. Gianpiero Incelli, dott.ssa Sieglinde Kofler, dott.ssa Andrea Ludmann, dott. Paolo Emilio Marchetto, dott. Stephan Pircher, dott. Nikolaj Stief, dott.ssa Monica Storti. Medico di Nefrologia: dott. Peter Riegler.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
26 Marzo, 2014
Claudio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La cortesia è l'arma in più

Tutto preciso e perfetto a partire dal Pronto Soccorso.

Patologia trattata
Broncopolmonite.
Trovi utile questa opinione? 



14 Settembre, 2012
GIAN BATTISTA NASSISI
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trattamento in reparto

Devo ringraziare tutti i Medici che mi hanno visitato, dal Medico del Pronto Soccorso ai Medici di questo reparto, paramedici compresi, per il trattamento avuto visto che ero in Vacanza e sono stato salvato dalla Vostra Struttura. Vi ringrazio di vero cuore e, se mai passerò, verrò a trovarvi. Ringrazio tutti, in particolare la Dott. KOSTA MARTINA.
Grazie a tutti e distinti saluti,
GIAN BATTISTA NASSISI

Patologia trattata
Embolia polmonare.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute