Neurochirurgia pediatrica Policlinico Siena

 
5.0 (1)
2893  
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurochirurgia pediatrica dell'Ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena, situato in località Le Scotte in viale Bracci 16, non è più attivo presso il policlinico senese in quanto accorpato al Meyer di Firenze.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
19 Giugno, 2012
GENNARO
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio dr. Sardo, dr. Petrini e staff

UN GRAZIE AL DOTTOR LUIGI SARDO ED AL DOTTOR PETRINI PER L'INTERVENTO DI ASPORTAZIONE DI ERNIA CERVICALE C6/C7 A CUI SONO STATO SOTTOPOSTO IN DATA 14 GIUGNO 2012 E DI CUI NE HO BENEFICIATO IMMEDIATAMENTE.
UN GRAZIE ED UN PLAUSO VA ALLA PROFESSIONALITA' DEI MEDICI E DELLO STAFF DEL REPARTO DI NEUROCHIRURGIA PEDIATRICA, DOVE E' POSSIBILE MISURARE QUOTIDIANAMENTE L'OTTIMO LIVELLO OFFERTO SIA CON I BAMBINI CHE CON GLI ADULTI ED I RISPETTIVI FAMILIARI. UMANITA', PROFESSIONALITA', DISPONIBILITA', SORRISI, SI FONDONO E SI REALIZZANO IN OGNI AZIONE COMPIUTA DA CIASCUN MEMBRO DELLO STAFF DI REPARTO. UN REPARTO CHE DIMOSTRA QUOTIDIANAMENTE DI ESSERE COSTITUITO DA UNA SQUADRA FAVOLOSA. GRAZIE E SIATE ORGOGLIOSI DI QUELLO CHE FATE, CHE PUR ESSENDO SEMPLICEMENTE IL VOSTRO DOVERE, E' IN REALTA' QUALCOSA DI ECCEZIONALE, LETTO IN UN CONTESTO DI SFIDUCIA GENERALE NEL SISTEMA ITALIA.
UN OTTIMO ESEMPIO DI LAVORO DI GRUPPO ED ASSOLUTA PROFESSIONALITA'.

Patologia trattata
ERNIA CERVICALE C6/C7 IN PERSONA ADULTA.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute