Oncologia A CRO di Aviano

 
5.0 (1)
1581  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia Medica A del Centro di Riferimento Oncologico CRO di Aviano in provincia di Pordenone, situato in via Gallini 2, ha come Direttore il Dott. Prof. Umberto Tirelli. Il reparto svolge attività clinica e di ricerca nelle aree seguenti: Oncologia riabilitativa; Ambulatorio di oncologia geriatrica; Assistenza domiciliare HIV/AIDS; Infezione da HIV e neoplasie HIV-correlate; Patologia oncologica; Patologia CFS. In particolare, il Programma di oncologia riabilitativa O.RA del CRO è il primo progetto clinico nazionale finanziato dal Ministero della Salute per rispondere agli specifici bisogni di salute delle persone che hanno avuto una malattia oncologica. Equipe medica di reparto: dott.ssa Alessandra Bearz, dottor Massimiliano Berretta, dott.ssa Emanuela Chimienti, dott.ssa Rosanna Ciancia, dott.ssa Lucia Fratino, dottor Ferdinando Martellotta, dott.ssa Sandra Santarossa, dott.ssa Ornella Schioppa, dottor Michele Spina, dott.ssa Emanuela Vaccher.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
25 Luglio, 2013
Giuseppe Terenzi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fratello di paziente

Ringrazio il prof. Tirelli e la sua equipe per avere (quasi) curato mio fratello. Purtroppo deve fare l'autotrapianto del midollo, sono in attesa che gli venga estratto, in modo che gli venga effettuato.
Saluto affettuosamente tutti voi...

Patologia trattata
Linfoma di Hodgkin.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute