Oncologia Ospedale Garbagnate Milanese

Oncologia Ospedale Garbagnate Milanese

 
5.0 (1)
1207  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia medica dell'Ospedale di Garbagnate Milanese in provincia di Milano, situato in Viale Forlanini 121, ha come Direttore il Dott. Claudio Cozzi. Il reparto, ubicato al primo piano del Padiglione Est presso la Medicina 1, eroga le proprie prestazioni in regime di day hospital (6 posti letto) ed ambulatoriale, occupandosi dei pazienti con patologie neoplastiche: prevenzione, diagnosi, terapie antitumorali, cure palliative. La mission dell’Unità Operativa è l’offerta di assistenza globale ai pazienti affetti da tumori solidi ed ematologici che prevede lo sviluppo di approcci di cura innovativi ed avanzati volti alla guarigione, quando possibile, e mirati al controllo della malattia, dei sintomi e della sofferenza anche psicologica e sociale, quando la guarigione non è più obiettivo perseguibile. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Giuliana Mara Corradini (day hospital) e Dott.ssa Della Torre Silvia (day hospital).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
27 Novembre, 2016
SILVIO
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Encomio e ringraziamenti al reparto di oncologia

Ringraziamenti a tutto il reparto di oncologia, infermieri e medici, per la professionalità e umanità verso i pazienti.
Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Giuliana Mara Corradini, che mi ha seguito per tutto il trattamento di chemioterapia e radioterapia con professionalità e gentilezza.

Patologia trattata
Carcinoma del mediastino (neoformazione mediastinica).
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute