Oncologia San Filippo Neri
| 3.9 (3) |
Ospedali
| Reparto | Oncologia |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 3
Valutazione servizio oncologico
Ho conosciuto il reparto di Oncologia dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, diretto dal Prof. Giampietro Gasparini, a causa di una neoplasia all'intestino. Ho trovato un reparto efficiente e molto valido sotto ogni aspetto, a partire dalle competenze mediche, per finire alla qualità dei servizi della struttura.
Ospedali
| Patologia trattata | Tumore intestino |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
disponibilità
ricoverato piu' volte (2007/2008) nel reparto di oncologia i medici hanno sempre dimostrato professionalità e competenza. Un elogio va anche agli infermieri che pur trovandosi in un reparto tutt'altro che nuovo, sono molto disponibili e rendono la degenza meno dura in un reparto in cui l'aspetto umano e' fondamentale. Il mio rapporto continua con controlli effettuati periodicamente nell'ambulatorio oncologico per i quali mi reco a Roma dalla Sicilia in quanto bene assistito. Un particolare GRAZIE al Dott. Mimmo Gattuso ed a tutto lo staff medico e paramedico.
Ospedali
| Patologia trattata | carcinoma del retto distale |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Oncologia San Filippo Neri
Un reparto dove sei trattato come un pacco. Chemioterapia: non comunica con il reparto di radioterapia e con l'unità degli esami clnici. Questi, richiesti settimanalmente, non vengono trasmessi automaticamente al day hospital della chemio ma è il paziente che deve andarli a prendere, facendo la spola tra i vari reparti. Nessuna attenzione per il malato dal punto di vista psicologico. Il primario, per sua ammissione, non segue tutti i pazienti, e quindi è all'oscuro della situazione generale del suo reparto. Pessimo, pessimo reparto, a dispetto della fama che gode, grazie alle sperimentazioni con i farmaci biologici di ultima generazione. Ma i pazienti non rientrano in questi programmi???
Ospedali
| Patologia trattata | Tumore all'endometrio di mia madre. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..." |
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..." |
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..." |
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..." |
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..." |









