Chirurgia Maxillo Facciale San Filippo Neri

Chirurgia Maxillo Facciale San Filippo Neri

Il reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, situato in via Martinotti 20, ha come Direttore il Dott. Alessandro Nisii. Il reparto si occupa del trattamento delle patologie traumatiche, Oncologiche, e malformative delle ossa mascellari e della faccia, eseguendo prestazioni continue di pronto soccorso per la riduzione delle fratture delle ossa facciali e per il trattamento ricostruttivo delle lesioni facciali traumatiche. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Fabrizio Bozza, Alessandra Brunelli, Flavio Andrea Govoni, Vincenzo Antonio Marcelli, Gianluca Mascolo, Roberto Pistilli.

16 Luglio, 2015
Angelo Oliva

Eccellente

Un ringraziamento al Dottor Pistilli e a tutto lo staff per la grande disponibilità, gentilezza e soprattutto professionalità che hanno dimostrato. Davvero un ottimo esempio di sanità pubblica, di nuovo grazie.

Rimozione carcinoma.

16 Dicembre, 2014
emanuela nalli

Intervento pochi giorni fa

L'11 dicembre sono stata ricoverata per un intervento di settoplastica. Ho scelto questo ospedale per puro caso. Ne avevo sentito parlare bene ovviamente e dopo la mia esperienza consiglierei a tutti di rivolgersi in questo reparto. E'un complesso che funziona e benissimo, ho trovato una seconda famiglia, persone che oltre ad avere il camice hanno un cuore... tutti gentilissimi e professionali. Insomma: merita un bel 110 e lode!!!!!
Questa deve essere la sanita', una regola non una eccezione!!!!!

Settoplastica.
17 Novembre, 2014
Lucia Errichiello

Grazie in particolare al dott. Vincenzo Marcelli per la comprensione, la gentilezza, la disponibilità e la competenza dimostrate nell'ottimo lavoro prestato.

Ipertrofia turbinati (figlia).

17 Settembre, 2014
Paparo

Intervento parotide

Grazie infinite al dott. Pistilli per la professionalità, tempestività e umanità in occasione dell'intervento alla parotide al quale sono stata sottoposta il 9 settembre 2014.
Un grazie infinito al prof. Grassi e al dr. Mancini e a tutto lo staff di Chirurgia Generale Oncologica del San Filippo Neri per la meravigliosa assistenza.
Ancora grazie a tutti, siete un esempio di eccellenza nella sanità pubblica.

Intervento parotide.
25 Giugno, 2014
Lamberti Giuseppina

Grazie di cuore al Dottor PISTILLI e al suo staff per l'intervento a cui sono stata sottoposta il 04/05/2014... Il dottore è un "3D": disponibile- diplomatico- determinato.

Maxillo facciale.
21 Novembre, 2013
Augusto Centurelli

Ottimo il reparto e il personale. Grazie di cuore in particolare al dottor Pistilli e al suo staff per la competenza dimostrata nell'esecuzione dell'intervento chirurgico, cui sono stato sottoposto il 20 novembre.
Grazie ancora, Augusto Centurelli.

Maxillo-facciale.
02 Luglio, 2013
GIUSEPPE

Reparto maxillo facciale

Ringrazio di cuore il Dott. Fabrizio Bozza e tutto il personale del reparto maxillo facciale, per la professionalità e la gentilezza dimostrate durante il periodo pre e post-operatorio di mia figlia.
Cordiali Saluti,
Giuseppe Cusano