Chirurgia Maxillo Facciale San Filippo Neri

Intervento Maxillo Facciale riuscito

Devo ringraziare il Dott. Luigi Manganiello per l’intervento eseguito il 04/12/2023. E' un grande.
Ringrazio la Dott.ssa Meriano e il Dott. Cossi, assieme a tutto lo staff della sala operatoria.
Un ringraziamento anche al reparto Maxillo Facciale, in particolare a tutte le infermiere, cordiali e molto simpatiche.
Grazie di cuore.

Cisti mascellare.

Ricovero per intervento maxillo facciale

Ricoverata presso la struttura ospedaliera il 27 novembre dopo aver eseguito la prevista preospedalizzazione nella stessa struttura, ho trovato, oltre che competenza, cortesia, simpatia, professionalità e sorrisi dell'intero staff. Sono stata sottoposta ad intervento di asportazione di un tumore parotideo; intervento eseguito dalla equipe del Dott. Andrea Carboni, Dott. Luigi Manganiello e Dott. Cossi. A loro e a tutto il personale della sala operatoria va tutto il mio ringraziamento per la competenza, professionalità e umanità dimostrate. Voglio dire a tutti un grazie con il cuore, grazie anche al personale presente poi nel reparto ricovero (Urologia) del piano terzo. Grazie per avermi trattata con cordialità, sorrisi e dolcezza.

Tumore della parotide.

Unità chirurgica strepitosa, Dott. Cerbelli e Dott. Cossi chirurghi di altissima professionalità e competenza; ugualmente il personale.

Setto deviato; conseguenze labiopalatoschisi; turbinati.

Eccellenza nelle eccellenze

Sono stata operata d'urgenza al San Filippo Neri nel reparto di chirurgia maxillo-facciale per un granuloma invasivo sviluppatosi all'interno dell'osso mascellare destro.
Ha eseguito l'intervento il Prof. Gianluca Mascolo assistito dalla Dott.ssa anestesista T. Scalise e dai Cpsi Ursino, Alò e Tubili.
Voglio sottolineare l'eccellenza di tutta la vicenda: l'altissima professionalità, gentilezza e disponibilità del Prof. Mascolo, che mi ha fatta sentire protetta dal momento in cui mi ha diagnosticato brillantemente ciò che altri non avevano individuato, all'esecuzione dell'intervento e all'assistenza post-operatoria.
Una menzione particolare a tutto lo staff sopracitato che mi ha accompagnata in maniera serena ed attenta prima, durante e dopo.
Mi auguro che queste altissime competenze possano essere sempre più apprezzate e sviluppate nelle loro potenzialità.
Grazie a tutti di cuore!
Francesca Giobbe

Granuloma 8 cm. osso mascellare dx.

Eccellente

Un ringraziamento al Dottor Pistilli e a tutto lo staff per la grande disponibilità, gentilezza e soprattutto professionalità che hanno dimostrato. Davvero un ottimo esempio di sanità pubblica, di nuovo grazie.

Rimozione carcinoma.

Intervento pochi giorni fa

L'11 dicembre sono stata ricoverata per un intervento di settoplastica. Ho scelto questo ospedale per puro caso. Ne avevo sentito parlare bene ovviamente e dopo la mia esperienza consiglierei a tutti di rivolgersi in questo reparto. E'un complesso che funziona e benissimo, ho trovato una seconda famiglia, persone che oltre ad avere il camice hanno un cuore... tutti gentilissimi e professionali. Insomma: merita un bel 110 e lode!!!!!
Questa deve essere la sanita', una regola non una eccezione!!!!!

Settoplastica.

Ottimo

Grazie in particolare al dott. Vincenzo Marcelli per la comprensione, la gentilezza, la disponibilità e la competenza dimostrate nell'ottimo lavoro prestato.

Ipertrofia turbinati (figlia).

Intervento parotide

Grazie infinite al dott. Pistilli per la professionalità, tempestività e umanità in occasione dell'intervento alla parotide al quale sono stata sottoposta il 9 settembre 2014.
Un grazie infinito al prof. Grassi e al dr. Mancini e a tutto lo staff di Chirurgia Generale Oncologica del San Filippo Neri per la meravigliosa assistenza.
Ancora grazie a tutti, siete un esempio di eccellenza nella sanità pubblica.

Intervento parotide.

Grazie di cuore al Dottor PISTILLI e al suo staff per l'intervento a cui sono stata sottoposta il 04/05/2014... Il dottore è un "3D": disponibile- diplomatico- determinato.

Maxillo facciale.

Ottimo il reparto e il personale. Grazie di cuore in particolare al dottor Pistilli e al suo staff per la competenza dimostrata nell'esecuzione dell'intervento chirurgico, cui sono stato sottoposto il 20 novembre.
Grazie ancora, Augusto Centurelli.

Maxillo-facciale.

Reparto maxillo facciale

Ringrazio di cuore il Dott. Fabrizio Bozza e tutto il personale del reparto maxillo facciale, per la professionalità e la gentilezza dimostrate durante il periodo pre e post-operatorio di mia figlia.
Cordiali Saluti,
Giuseppe Cusano