Ospedale di Albenga

5 (8)

Viale Martiri della Foce Regione Bagnoli, Albenga (SV)
L'Ospedale Santa Maria di Misericordia, situato in Viale Martiri della Foce Regione - Bagnoli ad Albenga in provincia di Savona, è Presidio ospedaliero di Albenga - Pietra Ligure e fa parte della Asl 2 Savonese. La struttura dispone di circa 120 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti principali: Radiologia, Dermatologia, Medicina, Chirurgia Generale, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Anestesia e rianimazione, Traumatologia e ortopedia, Ginecologia e Ostetricia, Recupero e Rieducazione Funzionale.

12 Aprile, 2017
Fabrizio Girardo

Un piccolo gioiello

Sono stato operato in day hospital per un intervento di asportazione della vena safena. Camera con aria condizionata pulitissima, personale gentile e sollecito. Il chirurgo paziente è disponibile. L'ospedale deve essere nuovo perchè sembra un hotel! Le camere hanno anche il balconcino, oltre ovviamente la TV. Le infermiere ogni volta che entravano o uscivano dalla stanza salutavano cordialmente.
I casi sono due: o finora ho trovato solo personale medico stressato, oppure in questo ospedale c'è un bell'ambiente...

Vena safena e varici.

12 Luglio, 2016
Maria Rita

Ringraziamento dott. Santoro

Volevo ringraziare il reparto GSL dell'ospedale di Albenga per la professionalità, bravura, competenza e cortesia del personale. Il 16 maggio sono stata operata dal dott. Giuseppe Santoro con protesi totale ginocchio sinistro; operazione perfettamente riuscita con piena soddisfazione. A lui va un ringraziamento particolare per la sua umanità e disponibilità. Spero vivamente che una struttura di eccellenza come questa possa continuare ad operare in futuro per il benessere dei pazienti. Sarebbe veramente un peccato rovinare quanto di buono abbiamo in Liguria.

Artrosi. Revisione (protesi totale ginocchio sx).
14 Mag, 2016
Patricia Atkins

Protesi del ginocchio

Sono stati bravissimi tutti. Adesso sono recuperata pienamente, cammino senza dolori per la prima volta dopo tanti anni.

Protesi del ginocchio.

26 Gennaio, 2016
MARIO BERTELLO

GRAZIE PER L'OTTIMA PROFESSIONALITA'

Sono stato ricoverato per una protesi all'anca destra (operazione eseguita dal dott. LEONARDI) e ho potuto sperimentare un esempio di ottima sanità. Personale medico e infermieristico di eccellenza, con disponibilità e cortesia. Assistenza pressochè continua. I reparti sono puliti ed i letti modernissimi. Io per fortuna non ero mai stato ricoverato in ospedale, ma ne ho visitati parecchi per andare a trovare amici o conoscenti. Pertanto penso di poter dire che questo ospedale possa essere definito come un fiore all'occhiello della sanità nazionale. Complimenti.

Protesi anca destra.
09 Dicembre, 2015
Loredana Cappelletti

Reimpianto protesi anca

Sono stata operata il 10 novembre per reimpianto protesi d'anca destra dal dott. Villani Giovanni con il dott. Maxena Stefano ed il dott. Lagorio Vittorio, supportati da tutto il personale infermieristico. Sono altamente soddisfatta, sia per la professionalità che per l'umanità, a tal punto che non ho avuto alcun stress in sala operatoria! Ringrazio pure il personale infermieristico e paramedico! Eccellente pulizia, disponibiltà e competenza! Tra tre mesi dovrò effettuare una protesi di anca destra. Ritornerò sicuramente in questa struttura, sempre che non la chiudano, viste le informazioni che giungono poco confortanti.... Per una volta che c'è una struttura d'eccellenza, sarebbe una vergogna, speriamo non sia così e che per una volta il buon senso prevalga e soprattutto l'interesse dei pazienti, così poco ascoltati!!!

Reimpianto protesi anca dx.
03 Novembre, 2015
Mirco

Non solo competenza, ma anche molta umanità

Oltre alla risaputa competenza, abbiamo riscontrato molta umanità, a partire dal primo inserviente per andare all'ultimo dottore.

Protesi anca destra presso GSL.
Assistenza del malato.
Nessuno evidente.
23 Settembre, 2015
Rinaldi Maria Luisa

REPARTO GSL - DOTT. LEONARDI. RINGRAZIAMENTI

Sono stata operata presso l'ospedale di Albenga (reparto Gsl ortopedia) il 10 luglio 2015 dal Prof. Leonardi Francesco (di Savigliano), medico che stimo molto sia come dottore che come persona. Sono rimasta molto soddisfatta dell'operazione e delle cure ricevute e dalla gentilezza del personale medico (caposala, infermieri e fisioterapisti).
GRAZIE A TUTTI,
RINALDI MARIA LUISA

PROTESI ALL'ANCA SX.
16 Dicembre, 2014
Manuela Porcellana

Reparto GSL dott. Bibbiani - ringraziamenti

Il 24 di novembre scorso ho subìto un intervento presso il reparto GSL (Gruppo Sanitario Ligure) di questo ospedale, mi è stata inserita una protesi totale al ginocchio destro. Con questa mia recensione desidero ringraziare innanzitutto il dottor BIBBIANI che ha magistralmente compiuto l'intervento, la signora ANNA MARTINI, che lo ha assistito nell'opera e che mi è stata di molto aiuto e conforto anche durante la degenza, e tutto il personale del reparto, nessuno escluso, per la professionalità, la competenza, la massima disponibilità e umanità dimostrate. Questo non è solo un reparto di eccellenza, ma di più.. e sarebbe un vero peccato se la Regione Liguria pensasse di tagliare i fondi proprio in questa direzione: questo reparto è un vero e raro esempio di BUONA SANITà. ANCORA GRAZIE E BUON PROSEGUIMENTO NEL VOSTRO LAVORO!!!

Protesi totale ginocchio.