Ospedale di Fano

Voto ospedale

5 (2)
Voto reparti

Indirizzo
Via Vittorio Veneto 2, Fano (PU)
Telefono
L'Ospedale Santa Croce, situato in Via Vittorio Veneto 2 a Fano in provincia di Pesaro-Urbino, fa parte dell'Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord", che aggrega anche il presidio di Pesaro. La struttura si occupa della diagnosi e cura delle patologie acute e sub-acute che necessitano in particolare di un livello di assistenza di media ed alta complessità. Al suo interno sono collocati i reparti (e servizi) di Neurologia e Stroke Unit, Urologia, Pediatria, Pneumologia, Post Acuzie, Pronto Soccorso e Medicina D’urgenza, Psicologia Ospedaliera, Riabilitazione, Senologia- Breast Unit, Medicina interna, Nefrologia e Dialisi, Neuropsichiatria Infantile, Nutrizione Artificiale Ospedaliera, Oculistica, Odontostomatologia, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Allergologia, Anestesia- Rianimazione e Terapia del dolore, Endocrinologia e Diabetologia, Gastroenterologia - Endoscopia Digestiva, Geriatria, Immunoematologia e Trasfusionale, Laboratorio Analisi.

Reparto Dermatologia - cure biologiche

Vorrei riportare la mia esperienza col reparto di Dermatologia dell'ospedale di Fano. Sono in cura con la dottoressa Zacareh Ardestani Shohreh da un anno, la quale mi ha cambiato la vita. Ho 53 anni e soffro di psoriasi da pochi mesi dopo la nascita. La sua esperienza, la sua professionalità, il suo lato umano, mi hanno dato la possibilità di una vita nuova e normale.
Grazie di tutto.

Psoriasi.

Intervento ORL

Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto e di questo ringrazio le mani esperte del dott. D'Ascanio che mi ha operato. Mi sono pentito di non essermi rivolto prima a questi grandi professionisti, ma la paura dell'intervento era davvero tantissima... Ora mi sembra un sogno respirare bene e anche a livello estetico la rinosettoplastica è stata fatta ad hoc, è tutto direi molto armonioso e naturale.
Ringrazio l'equipe infermieristica e anche le segretarie ospedaliere. Grazie.

Deviazione del setto nasale.