Ospedale Sirai di Carbonia

 
1.5 (3)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
1.5 (3)
Voto reparti
 
3.6 (9)
Indirizzo
Via Ospedale località Sirai, Carbonia (CI)
Telefono
0781 6681
L'Ospedale Sirai è situato in Località Sirai nel comune di Carbonia e garantisce prestazioni sanitarie di tipo diagnostico e ricoveri per la diagnosi, cura e riabilitazione di pazienti affetti da patologie mediche e chirurgiche che necessitano di ricovero o di prestazioni ambulatoriali specialistiche. Le strutture sanitarie ospedaliere presenti nel P.O. sono le seguenti: Ambulatorio Allergologia, Ambulatorio Cardiologia, Ambulatorio Chirurgia, Ambulatorio Endocrinologia, Ambulatorio Fisiatria, Ambulatorio Gastroenterologia, Ambulatorio Medicina, Ambulatorio Nefrologia, Ambulatorio Neurologia, Ambulatorio Ortopedia e Traumatologia, Ambulatorio Ostetricia, Ambulatorio Otorinolaringoiatria, Ambulatorio Pediatria, Ambulatorio Pneumologia, Ambulatorio Radiodiagnostica, Ambulatorio Urologia; Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia e UTIC, Centro Trasfusionale, Chirurgia Generale, Diabetologia, Emodinamica, Laboratorio Analisi, Medicina interna, Medicina nucleare, Nefrologia e Dialisi, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e ginecologia, Pediatria, Pronto Soccorso, Psichiatria, Radiologia, Riabilitazione, Servizio prevenzione e trattamento delle talassemie, Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza, Urologia.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (3)
Assistenza 
 
1.0  (3)
Pulizia 
 
3.0  (3)
Servizi 
 
1.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
04 Gennaio, 2014
fanny
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Nel 2009 mia madre è morta per una broncopolmonite presa nell'attesa infinita di 10 ore al pronto soccorso. Finita in terapia intensiva, si stava riprendendo. Successivamente, portata in Medicina tra correnti d'aria e aria condizionata, si è aggravata e, nel giro di una settimana dal ricovero, è deceduta. Mi chiedo come curino certe patologie in quel reparto e come si possa lasciare per un così lungo tempo un paziente in pronto soccorso!

Patologia trattata
Broncopolmonite (contratta in pronto soccorso).
Punti deboli
carenza di personale e incompetenza nel diagnosticare una patologia.
Trovi utile questa opinione? 



08 Dicembre, 2013
sandra
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ginecologia Ospedale Sirai di Carbonia

E meno male che hanno due bollini rosa..... Personalmente ho trovato massima maleducazione da parte di medici e infermiere del reparto di ginecologia.

Patologia trattata
Rischio aborto.
Trovi utile questa opinione? 
06 Gennaio, 2013
Sciaira
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ginecologia

Meglio niente!
Purtroppo ho avuto la sfortuna di essere stata ricoverata in questo ospedale dove non capivano nemmeno loro cosa avessi; alla fine, dopo ben 15 giorni, hanno capito che il mio star male era causato da un tumore alle ovaie che loro non si sono sentiti di "toccare". Così mi hanno messa in condizioni di firmare le mie spontanee dimissioni ed andarmene in un'altra struttura, senza neanche essersi degnati di accompagnarmi con l'ambulanza.
Infermieri molto scortesi, dal primo all'ultimo.
Esperienza negativissima, fosse per me potrebbe chiudere anche oggi per non riaprire mai più...

Patologia trattata
Tumore alle ovaie.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute