Pediatria Ospedale Ortona

Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Gaetano Bernabeo di Ortona in provincia di Chieti, situato in Contrada Santa Liberata, ha come Direttore la Dott.ssa Bruna Campeggia. Il reparto svolge, oltre alla attività ordinaria, anche attività di Screening ecografico, di Allergologia, di Fisiopatologia respiratoria. Consta di un'area di degenza pediatrica e sezione di assistenza neonatale di I e II livello e svolge la seguente attività ambulatoriale: Ambulatorio allergologico, Ambulatorio ecografico, Ambulatorio divisionale. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Lucio Ceglie, Carlo Mancinelli, Drusiana Ricciuti, Nadia Rossi.

Un ricovero speciale..

Abbiamo trascorso 12 giorni all'interno del reparto di degenza Pediatrica con entrambe le nostre bimbe, ricoverate a causa di una polmonite.
La mia, più che una semplice recensione, vuole essere un sentito ringraziamento alla Dott.ssa Campeggia ed a tutto lo staff del reparto: attenti, scrupolosi, professionali, umani, cortesi, rassicuranti con i piccoli pazienti e con i loro genitori.
Un fiore all'occhiello della nostra sanità.

Polmonite.