Psichiatria Ospedale Pietra Ligure

Psichiatria Ospedale Pietra Ligure

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Psichiatria ponente CDAA - SPCR dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in provincia di Savona, situato in Via XXV Aprile 38, ha come Direttore il Dott. Pier Fabrizio Cerro. Il SPCR, dotato di n. 8 posti letto, accoglie pazienti affetti da disturbi psichici sub-acuti o post-acuti in una fase del disturbo per cui sono indicati trattamenti di tipo riabilitativo intensivo. Le attività riabilitative in regime di ricovero sono caratterizzate da interventi sanitari di riabilitazione diretti al recupero di disabilità importanti e complesse, modificabili, che richiedono un elevato impegno assistenziale e un nursing infermieristico sulle 24 ore. Il reparto è inoltre parte integrante del Centro per i Disturbi del Comportamento Alimentare e Adolescenza con il quale collabora soprattutto nella degenza del paziente adolescente. Fanno parte dell'equipe medica il Dott. David Bighi ed il Dott. Luca Villa.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Disturbi ossessivi compulsivi

L'SPDC dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure è un'ottima struttura, con personale molto professionale, competente, disponibile e ben predisposto verso il paziente. A me hanno veramente aiutata tantissimo. Grazie e ciao a tutti.

Patologia trattata
disturbi ossessivi compulsivi.