Radioterapia San Gerardo Monza

Il reparto di Radioterapia dell'Ospedale San Gerardo di Monza, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in via G.B. Pergolesi 33, ha come Direttore responsabile il Prof. Gianstefano Gardani. Il reparto svolge le seguenti attività qualificanti: Radioterapia stereotassica extracranica, Radioterapia con tecnica IMRT, Brachiterapia high dose rate endocavitaria o endoluminale, Total Body irradiation, Radioterapia con acceleratore lineare con tecnica 3D conformazionale, Radioterapia con elettroni, Radioterapia palliative, Simulazione virtuale, Trattamenti di radio-chemioterapia preoperatoria, Trattamenti di radio-chemioterapia concomitante, Ambulatorio di ginecologia oncologica, Ambulatorio di proctologia oncologica, Ambulatorio di otorinolaringoiatria oncologica. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Sofia Meregalli (resp. Brachiterapia), Rita Marina Niespolo (Referente Sistema Gestione Qualità), Sofia Meregalli, Rita Marina Niespolo, Elisa Bonetto, Chiara Julita, Andrea Podhradska.

18 Ottobre, 2017
Alessandra Colzani

Sinceramente ringrazio tutti, ma proprio tutti: siete persone fantastiche!
Vorrei abbracciare la dottoressa Podhradska e ringraziarla per la competenza e l'umanità che ha avuto per il papà.

Adenocarcinoma polmone.

29 Novembre, 2016
Sorrentino Maria grazia

Un ringraziamento

Volevo rivolgere un ringraziamento a tutto lo staff del reparto di radioterapia del San Gerardo di Monza,
uno speciale alla dottoressa Niespolo per la sua professionalità ma soprattutto per la sua umanità e per la passione che ci mette nel suo lavoro..

Tumore al colon.
27 Novembre, 2015
carmela sindoni

Elogio

A 10 anni dai trattamenti di radioterapia, brachiterapia e chemioterapia, a tutt'oggi la mia visita di controllo è perfetta. Ringrazio il team della Prof.ssa Sofia Meregalli e lei stessa in primis, per l'alta competenza e l'estrema sensibilità che in tutti questi anni ho visto dimostrare verso di me e verso altri.

CA Cervice.

13 Settembre, 2014
Marina

Estremamente soddisfatta

Un caloroso ringraziamento alle dottoresse, alle infermiere e ai tecnici del reparto SL18 per la loro estrema competenza, la impareggiabile professionalità e la gentilezza umana.
Grazie mille a tutti.

Trattamento radioterapia a mammella sinistra.
06 Febbraio, 2014
katia

Tumore alla cervice uterina

Io vorrei fare i miei più grandi ringraziamenti, complimenti e tutto quello che di meglio si puo' dire, alla dott.ssa Meregalli e a tutto il suo staff per come sono stata seguita, curata e guarita.
Complimenti davvero.. anche se son passati solo 5 anni, è un bellissimo ricordo che porterò sempre nel mio cuore.

Tumore alla cervice uterina: K portio III grado.
13 Luglio, 2012
EMILIANA

Eccellente

Le occasioni che possono far nascere il desiderio o far sentire il dovere di ringraziare sono davvero moltissime.
Io devo un doveroso, oltre che sincero, ringraziamento per le cure assidue e sollecite prestatemi presso il reparto di Radioterapia dell'ospedale San Gerardo di Monza, per l'assistenza che, assiduamente, professionalmente ma soprattutto umanamente, è stata rivolta alla mia persona.
Un caloroso abbraccio a medici, infermiere, ausiliarie.
Emiliana Rizzo

K mammella.