Dettagli Recensione

 
Campus Universitario Venuta di Catanzaro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

In questo reparto ho ricevuto un trattamento eccellente e riscontrato una cordialità dei medici veramente esemplare. Sono contento che in Calabria esista una realtà simile.

Patologia trattata
Ecografia epatica e delle vie biliari.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ulisse
21 Febbraio, 2017
Reparto pessimo, unica struttura di malattie infettive in Italia dove non esiste un reparto per ricovero. Funzionava in qualche modo fino alla gestione del dott. Caroleo, veramente un grande medico!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesca Giancotti
26 Mag, 2017
Purtroppo, e' necessario un chiarimento! Il dott. Caroleo non ha mai lavorato presso la nostra UO, alla quale afferiscono, oltre alla sottoscritta, altri 3 Dirigenti Medici ossia Dr. Massimo De Siena, Dr. Sebastiano Di Salvo, Dott.ssa Tiziana Gravina. L'UO di Epatologia, che è anche Centro Regionale di riferimento per il Pre e Post trapianto di fegato, comprende posti letto, DH, sala di Endoscopia ed Ecografia epatologica. Afferiscono annualmente migliaia di pazienti provenienti dall'intera Calabria. Il dott. Caroleo lavorava, invece, presso l'UO di Malattie Infettive, attualmente diretta dal Prof. Carlo Torti, autorevole nel mondo scientifico della ricerca e cura dell'HIV, oltre ad avere notevoli doti umane. Da qualche mese, la suddetta UO ha attivato 2 posti letto di degenza ordinaria, suscettibili di ulteriore ampliamento. L'eccellente Dott. Caroleo poteva dunque restare dove si trovava, evitando inutile confusione presso Voi pazienti, che ha da sempre curato con dedizione e competenza. Concludo precisando che, qualora Lei volesse rendersi conto di persona e visitare la nostra UO di Epatologia, saremo lieti di accoglierLa. Cordiali Saluti anche a nome degli altri medici.
Dott.ssa Francesca Giancotti, Dirigente Medico UO Epatologia Azienda Ospedaliera-Universitaria Mater Domini Catanzaro
2 risultati - visualizzati 1 - 2