Neurologia Campus universitario Venuta

 
5.0 (1)
2070  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Neurologia del Campus Universitario Salvatore Venuta di Catanzaro, situato in località Germaneto, ha come Direttore Responsabile il Prof. Aldo QUATTRONE. Il Prof. Quattrone ha contribuito in modo rilevante alla scoperta di nuove modalità diagnostiche e terapeutiche nella malattia Parkinson e nella cefalea cronica quotidiana. Le sue ricerche più recenti riguardano l'identificazione di nuovi marcatori neuroradiologici indispensabili per la diagnosi precoce di Parkinson e per la diagnosi differenziale tra questa malattia e i Parkinsonismi. Il professore è inoltre titolare di due brevetti industriali frutto delle ricerche sulla malattia di Parkinson. Il reparto, dotato di 14 posti letto di ricovero ordinario, si occupa della diagnosi e cura di tutte le malattie neurologiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof. Antonio Gambardella, Prof. Angelo Labate, Dott. Francesco Bono, Dott.ssa Paola Valentino, Dott. Maurizio Morelli, Dott.ssa Gennarina Arabia.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
02 Settembre, 2016
Antonio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un orgoglio per la Calabria

Ho accompagnato qui mio padre, da qualche mese soffriva di un tremore continuo alla mano di destra. In ambulatorio siamo stati ricevuti da un neurologo, il Dr. Morelli. Ci aspettavamo un medico severo e tutto di un pezzo, invece ci siamo trovati dinnanzi un giovane medico, il dr. Morelli, che ci ha accolti con un sorriso gigantesco. In pochi minuti di colloquio con questo dottore mio padre, che era entrato terrorizzato, si è subito tranquillizzato. Il dr. Morelli ci ha spiegato con calma e semplicità il problema di mio padre, spiegando quali esami era necessario fare, quali medicine prendere e come prenderle. Da quando mio padre ha iniziato la terapia, è ritornato a fare un vita normalissima e sembra non avere proprio la malattia. Avevamo sentito parlare bene di questo reparto e con grande orgoglio da calabresi siamo contenti di consigliarlo a chiunque abbia la sfortuna di soffrire di un disturbo neurologico.

Patologia trattata
Malattia di Parkinson.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute