Campus Universitario Venuta di Catanzaro

Una eccellenza in Calabria il policlinico universitario Mater Domini di Catanzaro, nello specifico il reparto di Neurologia diretto dal professore Gambardella, nel quale sono stata ricoverata dal 22 marzo di quest'anno e per tanti giorni a causa di una encefalite provocata da un repentino calo di sodio che altri neurologi - e altri ospedali - avevano diagnosticato molto frettolosamente come demenza senile. Premetto che ho 66 anni (demenza senile!!!!).
Ringrazio il Signore che mi ha fatto incontrare il professore Gambardella e la sua equipe di bravissimi medici del reparto, bravissimi per competenza e per umanita'. Ringrazio tutto il personale che lavora nel reparto, i bravissimi infermieri professionali, gli OSS (Emilia e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi), il personale addetto alla mensa (Anna e gli altri), il personale addetto alle pulizie.
Mi dilungo un po' ma non vorrei dimenticare nessuno, solo fare un encomio a tutto il reparto, vero faro nella notte buia della sanita' calabrese.
Grazie di cuore a tutti e che Dio ve ne renda merito.

Encefalite.