Neuroradiologia Campus universitario Venuta

Neuroradiologia Campus universitario Venuta

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroradiologia del Campus Universitario Salvatore Venuta di Catanzaro, situato in località Germaneto, ha come Direttore Responsabile il Prof. Umberto Sabatini. Il reparto eroga prestazioni di Neuroradiologia vascolare e interventistica e si occupa dell studio radiologico delle malattie del cervello, della base cranica (occhio, ipofisi, orecchio interno ed esterno, seni paranasali), del midollo spinale e della colonna vertebrale. L’ingresso nelle sale di diagnostica (Sala Tomografia Assiale Computerizzata TAC; Sala Risonanza Magnetica Nucleare RM) è consentito esclusivamente al Paziente che deve essere sottoposto alle indagini radiodiagnostiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Caterina Bombardieri, Dott. Carlo Stanà, Dott. Antonio Sergi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Disponibilità e professionalità

Sono stato sottoposto ad un esame di risonanza magnetica nel mese di settembre. Ho avuto la fortuna di essere seguito nel corso dell'esame dal primario e professore del reparto, il Prof. Umberto Sabatini. Ho incontrato poche volte persone così disponibili e professionali.
Anche la Calabria ha eccellenze e ce le dobbiamo tenere strette.

Patologia trattata
Sclerosi Multipla.