Policlinico Federico II di Napoli

Non posso fare altro che ringraziare il professore Bonavolotà e i suoi collaboratori per il trattamento ricevuto al policlinico di Napoli, dopo un lungo calvario in cerca della cura più adatta alla mia patologia. Purtroppo, anche se è una patologia frequentissima, pochissimi se ne occupano della problematica orbitaria. Ho cercato una risoluzione per il problema non solo in Italia, ma nessuno era preparato abbastanza per intervenire. Nonostante i deficit della struttura, tutto il personale rende la degenza veramente possibile e umana. Mi ha colpito tantissimo una particolare situazione: quando il professore mi ha tolto la benda dopo 24 ore dall'intervento, la prima cosa che ho visto sono stati i suoi occhi che brillavano e era come se lui vivessi la mia stessa esperienza. Lì ho capito che lui andava oltre la medicina e che non faceva il suo mestiere in modo meccanico e impersonale. Lui vive ogni intervento come se fossi l'unico, ma con il vantaggio di avere una grande esperienza e questo ci rassicura in modo particolare. Ancora una volta grazie di cuore per aver aggiunto un po' più di qualità alla mia vita.

Orbitopatia tiroidea.

Inviato da sonia
07 Dicembre, 2016
Buongiorno, a breve dovrò affrontare anche io una decompressione orbitaria
Ne sono terrorizzata.
Per favore può scrivermi e raccontarmi la sua esperienza? Grazie infinite.
gemmacolori@libero.it