Dettagli Recensione

 
Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ringraziamenti

Non posso fare altro che ringraziare il professore Bonavolotà e i suoi collaboratori per il trattamento ricevuto al policlinico di Napoli, dopo un lungo calvario in cerca della cura più adatta alla mia patologia. Purtroppo, anche se è una patologia frequentissima, pochissimi se ne occupano della problematica orbitaria. Ho cercato una risoluzione per il problema non solo in Italia, ma nessuno era preparato abbastanza per intervenire. Nonostante i deficit della struttura, tutto il personale rende la degenza veramente possibile e umana. Mi ha colpito tantissimo una particolare situazione: quando il professore mi ha tolto la benda dopo 24 ore dall'intervento, la prima cosa che ho visto sono stati i suoi occhi che brillavano e era come se lui vivessi la mia stessa esperienza. Lì ho capito che lui andava oltre la medicina e che non faceva il suo mestiere in modo meccanico e impersonale. Lui vive ogni intervento come se fossi l'unico, ma con il vantaggio di avere una grande esperienza e questo ci rassicura in modo particolare. Ancora una volta grazie di cuore per aver aggiunto un po' più di qualità alla mia vita.

Patologia trattata
Orbitopatia tiroidea.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sonia
07 Dicembre, 2016
Buongiorno, a breve dovrò affrontare anche io una decompressione orbitaria
Ne sono terrorizzata.
Per favore può scrivermi e raccontarmi la sua esperienza? Grazie infinite.
gemmacolori@libero.it
1 risultati - visualizzati 1 - 1