Ospedale Galliera di Genova

Voglio ringraziare a nome di mia moglie e mio tutti i medici e gli infermieri ed i volontari del DHON, siete stati non solo professionali, ma umani. Ci avete sempre dimostrato una attenzione, una empatia, una comprensione che vanno ben al di là del dovuto. Non siamo mai stati lasciati soli, abbiamo sentito di non essere pazienti ma persone di cui vi importa. Spesso i medici e gli infermieri sono costretti ad erigere un muro per non farsi coinvolgere e quindi ferire. A maggior ragione in un reparto come il DHON... (è facile essere allegri in ostetricia). Ma voi non lo avete mai fatto, si vedeva chiaramente che quando la Gio soffriva vi importava, e volevate fare tutto il possibile per aiutarla. Non la avete salvata, era troppo compromessa, ma sono certo che se fosse stato possibile, se ci fosse stata una via, la avreste intrapresa. Grazie, grazie di cuore per esserci stati vicini dal primo giorno a dopo la sua morte. Grazie.
Giorgina e Federico

Adenocarcinoma del Pancreas con metastasi multiple al fegato, trombosi multiple, embolia polmonare.