Ospedale San Salvatore di L'Aquila

Tumore di Warthin

Il 13 Luglio 2015 sono stato ricoverato presso la Struttura Sanitaria del San Salvatore a L'Aquila per la asportazione di un cistoadenolinfoma della parotide. Vi premetto che in 63 anni e, per mia fortuna, questa è stata la mia prima operazione. Nonostante i timori e la paura tutto è andato per il meglio e mi trovo nel pieno della riabilitazione, che dà ogni giorno i suoi frutti. Per questo vorrei ringraziare sentitamente il Dottor Iacomino Enzo per la professionalità prima di tutto, e poi per la vicinanza: la sua presenza non è mai venuta a mancare durante il post operatorio e una volta a casa tramite controlli periodici. Lo ringrazio anche per quel Suo lato informale che mi ha fatto sentire sempre a mio agio. Attorno al dottor Iacomino Enzo un reparto davvero straordinario, dalle Signore delle pulizie alle infermiere. Da questa esperienza seppur negativa ho trovato "il meglio". Vorrei inoltre ringraziare di cuore la Dottoressa Pasqua Marina per la dolcezza con la quale cercava di farmi capire che tutto sarebbe tornato alla normalità con un po' di pazienza, per la competenza e quel modo gentile d approcciarsi con tutti. Grazie davvero.

Cistoadenolinfoma della parotide destra.