Ospedale Luigi Sacco di Milano

Fibromialgia

Sono stata visitata da un reumatologo di questo reparto, che mi ha prescritto degli antidepressivi (con titolazione errata.)
Sono peggiorata gravemente e non sono mai più stata visitata da questo medico.

Fibromialgia.

Inviato da MARINA
06 Giugno, 2016
Vorrei sapere il nome del medico che l'ha visitata: io ho prenotato una visita A PAGAMENTO e non vorrei capitare nelle mani dello stesso.
Inviato da Mariarosa
20 Settembre, 2016
Diagnosticata fibromialgia primaria 4 anni fa - primario all'ospedale Sacco di Milano, Dott. Sarzi Puttini, che dicono sia il maggior esperto in italia, anche se un po' freddo.
Sono in cura con DULOXETINA cymbalta (anti-depressivo) e anti-nervralgico b benerva; per dormire Sirdalud 60 mg. miorilassante.

Vedo che se non li prendo anche solo 1 giorno o 2 peggioro... ma non vorrei continuare con gli antidepressivi a vita, ho 34 anni...

Consigli? nuove cure o farmaci?
Mi han detto che in altri paesi usano esami del sangue...
Cerco consigli e aiuto.
Inviato da Eleonora
30 Settembre, 2016
Sono stata visitata dal prof. Sarzi Puttini privatamente; ho pagato la vista, mi ha visitata in modo superficiale, dopo di che mi ha prescritto un farmaco (io ho anche altri problemi di salute piuttosto gravi e lui ne era al corrente). Morale: mi aveva detto di chiamarlo o mandargli una mail per qualsiasi cosa, ma io non sono più riuscita a rintracciarlo.
Allora mi chiedo: a cosa è servito pagare così tanto la visita, se poi non vengo più seguita??
Andrò con impegnativa presso l'ambulatorio, che se lo sapevo lo facevo fin da subito e mi risparmiavo quei soldi e la presa in giro.

Inviato da Laura
25 Marzo, 2018
Sono stata visitata dallo stesso medico, visita molto sbrigativa, poi mi ha prescritto un farmaco che non mi ha fatto bene. Ho cercato di contattarlo per eventuali alternative, ma non mi ha mai risposto.

Inviato da Emanuele
13 Dicembre, 2020
Ultimo aggiornamento:
13 Dicembre, 2020
Ciao Mariarosa,
volevo sapere: hai risolto?
Perché io sono nella tua stessa barca e ho 31 anni.
Potremmo sentirci in privato?
Grazie..