Ospedali e case di cura a Pesaro e Urbino

Importanza di implementare i servizi sanitari

L'Ospedale "CELLi" di Cagli è una struttura di importanza vitale per gli abitanti di un'aerea molto vasta che raccoglie moltissimi comuni del circondario. Essendo un Ospedale situato a pochi km. dall'Umbria, in caso di urgenza i degenti sono costretti a recarsi all'Ospedale di Urbino, che dista circa 50 km., o presso l'Ospedale "LA BRANCA" di Gubbio, la cui distanza è pari a circa quella di Urbino. Per personale conoscenza, l'Ospedale di Cagli è, al momento, una piccola struttura che si sta cercando di migliorare: esorto a fare il massimo possibile per aumentarne la capacità di ricezione, sia attraverso l'aumento del personale medico e paramedico, sia attraverso l'ampliamento della struttura: fareste una cosa molto grata ed avreste grande riconoscenza da parte di migliaia di persone che potrebbero fruire di di questo miglioramento.
Il mio suggerimento ed una presa di coscienza da parte dei vertici sanitari, sarebbe di grande incentivo per tutto il personale che vi opera con grande dedizione e professionalità e che sicuramente merita la Vostra attenzione e riconoscimento.

Presso questo ospedale ho portato una mia cugina, affetta da carcinoma (che il 1° gennaio 2014 le è stato fatale) a fare visite ambulatoriali, quando non la portavo ad Urbino, al Day Hospital, per il ciclo di chemioterapia. La Dott.ssa Enrica Testa la visitava a Cagli, ove effettuava anche controlli periodici con esami clinici. Io stesso, diversi anni fa (agosto 2006), fui curato, a seguito di una caduta, nella quale sbattei violentemente il tallone sinistro su pietra. Al Pronto Soccorso mi fecero un primo controllo e, successivamente, il Dott. Pantaleoni, viste le lastre del piede, mi curò in modo perfetto, prevedendo anche quelle che sarebbero state le consegue future negli anni; conseguenze che si sono verificate in modo assolutamente preciso e, grazie a questa Sua previdenza, sono riuscito a tamponare tempestivamente il problema, anche se ancor oggi ne soffro le conseguenze.

Oncologica ed ortopedica.