Ospedale San Carlo di Milano

Tumore Glomo Carotideo

Ringrazio con tutto il mio cuore il Grande Prof. Piergiorgio Settembrini e tutta la sua equipe medica: oltre che un gran professionista, è medico molto umano. Lui mi ha fatto vedere la luce in fondo al tunnel, una luce che non credevo piú di rivedere..
Un grande ringraziamento a tutto il reparto di Chirurgia vascolare, sono tutti bravi, disponibili e fanno il loro lavoro con Amore.. Non ho mai visto in nessun altro posto tanta professionalità.
Grandi tutti tutti.

Tumore Glomo Carotideo.

Inviato da serena
11 Febbraio, 2015
Salve, a mia madre è stato diagnosticato, dopo lunghe peripezie, un tumore glomo carotideo, ma qui a Firenze non ci stanno facendo una buona impressione... Capisco sia una patologia rara, ma prima parlavano d'intervento, ora hanno tirato fuori la radioterapia, poi l'hanno mandata dall'audiologo. Insomma, sembra che non sappiano bene che fare... Potresti dirmi che percorso hai fatto per arrivare a farti seguire da questo reparto?
Grazie in anticipo se potrai rispondermi.

Inviato da diana
27 Febbraio, 2015
Ciao scusami, leggo solo adesso il tuo commento, io sono di Napoli e credimi è stata una vera odissea, mi hanno dato per morta, ero disperata.. Poi mi sono messa su internet e ho fatto delle ricerche, e mi hanno portata a contattarlo e, credimi, che oltre a un grande medico è una persona molto umana, dal mio punto di vista unica.
Pensa che a Napoli ero inoperabile.. Invece per fortuna sono andata a Milano al S.Carlo Borromeo dal professor Settembrini che mi ha ridato la vita.