Ospedale San Carlo di Milano

Prof. SETTEMBRINI: RINGRAZIO DI AVERLO INCONTRATO

Grazie Prof. SETTEMBRINI, Lei mi ha salvato la vita; con la Sua competenza, umanità e umiltà, non ha pensato due volte nel mettere mano dove altri hanno rifiutato di farlo (in quel di Bergamo), mentre in quel di Varese dopo otto interventi, protesi e varie incisioni, mi hanno lasciato dopo due anni e mezzo con un'infezione contratta nello stesso ospedale, e perdita di tronchi di arterie, con un moncone infetto dopo l'ultimo intervento di rimozione protesi infetta, che l'ha costretta ad "aprirmi" per riparare i danni subìti. Faccio presente che ogni intervento era nel mio caso piu' a rischio che in altri, perchè essendo portatore di miastenia non avrei dovuto subire anestesia totale. Mi hanno definito il miracolato e grazie solo a Lei sono ancora qui. Ho aspettato nel ringraziarLa pubblicamente per i motivi che Lei conosce e che non sono ancora risolti, ma ora sento sia giunta l'ora di cominciare a farlo e parlare di Lei (e del Suo Staff, che ringrazio tutto): consiglio di cuore a chi avesse bisogno non solo di un intervento, ma anche di un GRANDE MEDICO E DI UN UOMO VERO.
GRAZIE da Franco e Carmen

VASCOLARE COMPLESSA CON INFEZIONE CONTRATTA IN ALTRO OSPEDALE.