Dettagli Recensione

Ospedale San Filippo Neri di Roma
20 Marzo, 2016
Sergio D'Annunzio
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Un sincero ringraziamento!

Sono stato ricoverato lo scorso 1 marzo 2016 per essere operato di ernia del disco L5-S1, che mi aveva ormai reso estremamente difficoltosa la normale deambulazione, dal DR. SHAHRAM SHERKAT.
La stessa struttura era pulita e curata, ed il personale, sempre molto cordiale, è stato estremamente disponibile. La sera del 2 marzo sono stato operato e già il giorno successivo riuscivo a camminare correttamente. Venivo dimesso il 4 marzo.
Non mi stancherò mai di ringraziare l’altissima professionalità e la totale disponibilità dimostrata dal DR. SHAHRAM SHERKAT, il quale mi era stato precedentemente consigliato da suoi eminenti colleghi proprio per la sua grande competenza e le sue straordinarie capacità.
La mia riconoscenza va inoltre al Responsabile del Reparto Prof. LUCIANO MASTRONARDI, a tutte le infermiere e agli inservienti sempre presenti, alla volontaria A. Chiumenti e a tutti quelli che hanno reso gradevole la mia permanenza.
Questa esperienza, a mio parere totalmente positiva, dimostra l’esistenza nel sistema pubblico di eccellenze mediche e reparti di altissimo livello capaci di coniugare umanità e professionalità in modo encomiabile.

Patologia trattata
Ernia del disco.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Inviato da Angela Chiumenti
18 Mag, 2016
Grazie a lei sig. Sergio. Ho portato il Reiki in ospedale, ben sapendo che avrebbe giovato molto ai pazienti, e la sua testimonianza me lo conferma. Sono una volontaria, ma sono comunque ricompensata attraverso i ringraziamenti e le testimonianze. Queste cose mi rendono più che soddisfatta per la strada intrapresa, non posso che continuare così...
1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Altri contenuti interessanti su QSalute