Dettagli Recensione

Ospedale San Filippo Neri di Roma
20 Marzo, 2016
Sergio D'Annunzio

Un sincero ringraziamento!

Sono stato ricoverato lo scorso 1 marzo 2016 per essere operato di ernia del disco L5-S1, che mi aveva ormai reso estremamente difficoltosa la normale deambulazione, dal DR. SHAHRAM SHERKAT.
La stessa struttura era pulita e curata, ed il personale, sempre molto cordiale, è stato estremamente disponibile. La sera del 2 marzo sono stato operato e già il giorno successivo riuscivo a camminare correttamente. Venivo dimesso il 4 marzo.
Non mi stancherò mai di ringraziare l’altissima professionalità e la totale disponibilità dimostrata dal DR. SHAHRAM SHERKAT, il quale mi era stato precedentemente consigliato da suoi eminenti colleghi proprio per la sua grande competenza e le sue straordinarie capacità.
La mia riconoscenza va inoltre al Responsabile del Reparto Prof. LUCIANO MASTRONARDI, a tutte le infermiere e agli inservienti sempre presenti, alla volontaria A. Chiumenti e a tutti quelli che hanno reso gradevole la mia permanenza.
Questa esperienza, a mio parere totalmente positiva, dimostra l’esistenza nel sistema pubblico di eccellenze mediche e reparti di altissimo livello capaci di coniugare umanità e professionalità in modo encomiabile.

Ernia del disco.

Inviato da Angela Chiumenti
18 Mag, 2016
Grazie a lei sig. Sergio. Ho portato il Reiki in ospedale, ben sapendo che avrebbe giovato molto ai pazienti, e la sua testimonianza me lo conferma. Sono una volontaria, ma sono comunque ricompensata attraverso i ringraziamenti e le testimonianze. Queste cose mi rendono più che soddisfatta per la strada intrapresa, non posso che continuare così...