Ospedale San Filippo Neri di Roma

Parto spontaneo

Sono Giulia, mamma di Simone di 5 mesi. Il 16/02/2017 è nato mio figlio al San Filippo Neri. Quando è nato pesava 4,580 kg. con un bel parto spontaneo e tutto questo è stato possibile grazie al dottore Francesco Timpano e alla dottoressa Marina Marceca, alle bravissime ostetriche Carola e la volontaria Claudia (una ragazza speciale che doveva andare via alle 14.00, invece è rimasta al mio fianco fino a quando non è nato Simone). Il giorno dopo il mio parto, mi sono sentita coccolata e vedevo che tutti erano interessati alla mia salute. Specifico che io non conoscevo nessuno, in quanto la mia ginecologa non lavora in ospedale.
E' l'unico ospedale a Roma che dopo fa un corso per l'allattamento al seno, ma in realtà ti spiegano tutto ciò che può servire per te e per il bimbo. Io ho fatto il corso con Clelia, che è una persona speciale ed anche dopo la fine del corso è sempre pronta ad ascoltarti per qualsiasi dubbio.
Vi consiglio vivamente di andare al San Filippo, in quanto non sarete numeri ma persone e vi tratteranno sicuramente benissimo. Grazie ancora a tutti voi.

Parto spontaneo.

Inviato da Anna
13 Settembre, 2017
Ciao mi chiamo Anna, ho letto la tua recensione, anche io non conosco nessuno a San Filippo Neri, dato che la mia ginecologa non lavora lì, però mi hanno consigliato di andarci a partorire! Data la tua esperienza, ho letto che ti sei trovata bene!

Inviato da Giulia
25 Ottobre, 2017
Ciao Anna!!! Ma vieni seguita dalla dottoressa Rossi? Comunque io mi sono trovata molto bene e ti consiglio vivamente il corso per dopo il parto con Clelia, ti sara molto utile!!!
Auguri.