Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il Prof. Evaristo Belli... non ci sono paragoni!!

Ho 29 anni e il 26 agosto 2012 nell'isola di Santorini ho avuto un terribile incidente stradale che mi ha causato il fracasso delle ossa dell'intero volto: dal mento, al naso, mandibole, condili, osso alveolare, orbite. Il mio viso era un puzzle... in più rischiavo la perdita di un occhio e della voce (sono stata tracheotomizzata in Grecia).
Trasportata dopo una settimana al Sant'Andrea di Roma, sono stata accolta dal suo straordinario reparto rianimazione (un grazie particolare all'infermiere Peppe La Porta), ma soprattutto sono stata operata dal geniale Prof. Belli. Premettendo che, con la sua grande umanità, è stato sempre vicino alla mia famiglia, sostenendola e garantendo che tutto sarebbe andato per il meglio (e vi assicuro che in quei momenti aiuta parecchio), inoltre in un'unica operazione di 12 ore mi ha regalato un nuovo volto.
Il suo sorriso ha rallegrato i dolorosi giorni successivi all'operazione... ma, giorno dopo giorno, mi sono sentita rinascere!
Oggi, a distanza di otto mesi dall'intervento, ho ripreso la mia vita normalmente, ho ricominciato a lavorare (insegno latino e greco e la voce è un po' roca, ma c'è) e il mio viso diventa sempre più perfetto...
Ringrazierò il prof. Belli per tutta la vita!
Marina Selo

Patologia trattata
Fracasso del massiccio facciale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luigi
03 Novembre, 2018
Scusa, posso sapere cosa ne è stato dei condili che, se non sbaglio, si fratturarono come nel mio caso nell’incidente? Hai recuperato gli originali, hai messo delle protesi o nessuna delle due? Io devo ancora decidere cosa fare e a chi rivolgermi e, essendo questo un re-intervento, non voglio rischiare di finire in mani poco capaci.
Ti ringrazio.
Inviato da Marina Selo
03 Novembre, 2018
Ciao, mi fa piacere poterti essere utile!
In effetti il Prof. BELLI ha riposizionato i miei condili senza protesi.. Non conosco i dettagli precisi dell'operazione. Posso solo dirti che ora funzionano alla perfezione e non ho mai avuto problemi di masticazione o roba simile. Ti consiglio vivamente di affidarti a lui! Fammi sapere... In bocca al lupo!
2 risultati - visualizzati 1 - 2