Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Un sentito grazie al dott. Roberto Becelli

Sono stato operato il 16 Maggio 2013 dal dottor Roberto Becelli alla parotide destra, per una massa che si era adagiata anche sul nervo facciale. Ringrazio il Professor Roberto Becelli, il Dott. Morello ed il Dott. Renzi, che con la loro umanità e simpatia hanno saputo tranquillizzarmi ed affrontare l'intervento con serenità. Ringrazio ancora il Professor Becelli che, con la sua perizia, ha saputo preservare l'integrità del nervo facciale, nonostante la posizione insidiosa della massa da esportare. Il decorso operatorio si è svolto nel miglior modo possibile, senza alcun imprevisto e senza mai sentire in alcun modo dolore. Altresì voglio ringraziare lo staff infermieristico del quarto piano dell'ospedale Sant'Andrea, presso il quale si appoggia l'unità operativa Maxillo-Facciale, per la competenza dimostrata, ma anche per il suo lato umano. La mia esperienza ha dimostrato che la sanità pubblica funziona quando ci sono persone competenti che l'amministrano e che vi operano, con passione e professionalità.

Parotidectomia Conservativa DX.