Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Grazie al dott. Andretti e alla sua equipe

Sono Simone, ho quasi 15 anni, e sono stato operato l'8 giugno di pectus excavatum. Ringrazio il dott. Andretti, la dott.ssa. Menna e il dott. Cassiano per la loro professionalità e ringrazio inoltre tutti gli infermieri per la grande disponibilità e gentilezza. Sono molto soddisfatto del risultato e non sto provando quasi alcun dolore grazie ai farmaci prescritti.

Pectus excavatum.

Inviato da Annalisa
14 Ottobre, 2015
Io soffro di Enfisema grave e disperata mi sono messa alla ricerca di una cura per alleviare questa sofferenza. Ho trovato il dott. Andreetti, l'ho contattato e dopo aver fatto una visita ho visto una speranza che mi ha immediatamente trasmesso.
Mi ha messo 5 valvole sul lato sinistro ed ora aspetto di metterle a destra, dove ho più problemi.
Non ho parole per descrivere la professionalità, l'umanità, la serietà, la bravura di questo medico. Aspetto con ansia di poter fare la parte destra, anche se per me è un grosso sacrificio dover andare a Roma, quando ad Arezzo c'è già una clinica di chirurgia toracica dove si eseguono solo alcuni interventi.
Grazie ancora al dottor Andreetti, veramente di ❤