Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Efficienza sotto ogni punto di vista

Ho voluto attendere qualche mese per valutare anche l'iter post operatorio e adesso posso confermare quanto già trasmesso a suo tempo alla segreteria dell'ospedale:
"Abbiamo trovato l'Ospedale Sant'Andrea di Roma efficiente sotto ogni punto di vista.
Mia moglie Adriana è stata ricoverata nel reparto "Chirurgia generale" dal 04/07/17 al 11/07/17 per l'asportazione di un adenoma pleomorfo della parotide.
Abbiamo apprezzato l'igiene, l'ordine, la capacità ed il calore umano del personale.
Ringraziamo il Prof. Roberto Becelli ed il suo valido collaboratore Dott. Renzi, nonchè il personale preposto nelle sale operatorie, per la grande professionalità e competenza nonchè per il sostegno emotivo"

Adenoma pleomorfo della parotide.

Inviato da Maria Rita Cortilli
05 Aprile, 2018
Anche da parte mia un grandissimo ringraziamento al Prof. Roberto Becelli, magnifico chirurgo e uomo stupendo. Ai suoi collaboratori tutti, veramente preparati e altamente umani. Sono stata ricoverata dal 20 marzo al 30 marzo 2018. Operata per un basalioma sulla palpebra sinistra.
Un ulteriore ringraziamento al Dott. Paolini, chirurgo plastico che ha effettuato la ricostruzione con grande competenza e umanità.
Grazie a tutto il personale del reparto di chirurgia plastica per l'assistenza prestatami con serietà e calore umano.