Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

RINGRAZIAMENTO

IL DOTT. MORUZZI, ed EQUIPE DEL REPARTO DELLA NEUROCHIRURGIA DI SIENA, IL 18/12/2013 MI HA ASPORTATO UN NEURINOMA PRESENTE NEL NERVO RADIALE DEL BRACCIO SINISTRO. CON LA SUA PROFESSIONALITA' E CON IL SUO IMPEGNO HA FATTO UN OTTIMO LAVORO E DI QUESTO LO RINGRAZIO DI CUORE. ULTIMAMENTE SI E' RIPRESENTATO UN ALTRO NEURINOMA NEL CAVO POPLITEO, PRECISAMENTE DIETRO LA GAMBA ALLA PIEGATURA DEL GINOCCHIO. IL 21/01/2016 IL DOTT. MORUZZI MI HA NUOVAMENTE SVOLTO L'INTERVENTO ASPORTANDO I 3 NEURINOMI PRESENTI. ORA SONO GIA' RITORNATO A CAMMINARE, A CORRERE E A FARE TUTTO QUELLO CHE ERO IN GRADO DI FARE PRIMA. TUTTO QUESTO SEMPRE GRAZIE AL DOTTOR MORUZZI (ED EQUIPE), CHE CON IL SUO IMPEGNO, LA SUA PROFESSIONALITA' E LA SUA ATTENZIONE HA FATTO NUOVAMENTE UN OTTIMO LAVORO.

NEURINOMA NERVO RADIALE BRACCIO SX.
NEURINOMA CAVO POPLITEO.

Inviato da brunini riccardo
24 Ottobre, 2016
Vorrei poter parlare con te perche ho gli stessi tuoi problemi. Se è possibile fammi sapere il tuo numero telefonico che ci sentiremo. Ti ringrazio.
Riccardo
Inviato da gianni
04 Febbraio, 2017
Buongiorno Sig. Colaci, mi permetto di disturbarla poichè da qualche giorno mi è stato diagnosticato un neurinoma popliteo di 3 cm. dietro il ginocchio destro. Leggendo la sua recensione, credo che lei possa consigliarmi su come procedere, insomma, un po' su tutto. Le chiedo cortesemente se può mandarmi un recapito telefonico sul quale poterla contattare. La ringrazio e le porgo i miei più cordiali saluti.
Gianni

Inviato da Gaetano
03 Luglio, 2017
Buongiorno Sig. Colaci, mi trovo anche io con un neurinoma popliteo del nervo sciatico di 3,1 cm. alla gamba destra. Come posso contattarla per info e suggerimenti?
Inviato da Maria Grazia
01 Settembre, 2019
Salve, anche io mi trovo nella sua stessa identica situazione, ho un neurinoma al cavo popliteo del nervo sciatico.
Potrei contattarla? La ringrazio...