Ospedale Vannini di Roma

Elogi e ringraziamenti

Sono un dipendente di un altro ospedale, in servizio da 26 anni; lavoro in radiologia DEA, quindi a contatto con vari specialisti per diverse problematiche di molti pazienti, in quanto c'e' un accesso medio in 24 ore di 200 pazienti. Nonostate ciò, ho scelto di essere visitato ed operato qui al Vannini.. ci sarà un motivo?
Certo che sì, anzi, più di un solo motivo:
- la "nomea" positiva di tutto l'ospedale come voce di popolo

- l'aver avuto la fortuna, casuale, di aver conosciuto durante l'accesso in pronto soccorso quella splendida e professionale figura quale altro non e' che il dott. Giuseppe Condarelli, chirurgo ortopedico e artroscopico, con il ginocchio la sua specialità. Almeno a me quello ha operato per una frattura del piatto tibiale, menischi e legamento crociato anteriore, e non posso che essere contento e soddisfatto della sua alta professionalita', persona a modo e con squisite maniere che non facilmente si hanno la fortuna di incontrare in questi luoghi. Invece, per esperienza diretta sia lavorativa che non, non e' frequente incontrarli, anzi, spesso accade il contrario e l'obiettivo "paziente- salute" si perde di vista, sempre frequentemente.

- la disponibilita' e professionalita' degli infermieri (Olindo in primis), ota e oss, tutti.
- allievi, giovani disponibili, simpatici, gentili, cortesi e rispettosi oltremodo, magari tutti cosi' i prossimi professionisti del futuro.

- personale addetto alle pulizie, meticolosi, discreti, gentili e simpatici, sempre con il volto sorridente, un piacere per chi sta a letto.

-le suore, silenziose, gentili, disponibili ed inarrestabili, anche alle 2.00 di notte, discretamente, passano per le stanze a verificare che tutto sia in ordine (che piacere..).

Quindi la mia degenza, breve ma intensa, mi ha lasciato un ricordo positivo e una sensazione di serenità. Non potrò che raccontare e consigliare a chiunque avesse bisogno di una struttura come questa, assolutamente degno di questo nome.
Infinitamente grazie a tutti!

Lesione completa del legamento crociato anteriore, meniscale e frattura del piatto tibiale.