Rianimazione Ospedale L'Aquila

Il reparto di Anestesia- Rianimazione e Terapia intensiva dell'Ospedale Civile San Salvatore di L'Aquila, situato in località Coppito in Via Vetoio 1, ha come Responsabile il Dott. Tullio Pozone. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che svolge attività anestesiologica, di terapia intensiva, di emergenza anestesiologica intraospedaliera, di emergenza rianimatoria intraospedaliera, attività anestesiologica presso la divisione di diagnostica per immagini, attività anestesiologica presso le due divisioni di gastroenterologia ed endoscopia digestiva.

19 Dicembre, 2015
Filomena cason mamma di Emiliano

Ringraziamenti al reparto rianimazione

Sono la mamma di Emiliano Cason e voglio ringraziare, anche se a distanza di tanti anni, tutti i medici della rianimazione che con la loro grande professionalità, serietà e umanità hanno salvato la vita di mio figlio. Dal 2007 ogni mattina ringrazio tutti i medici e tutto il personale dell'ospedale San Salvatore Aquila.

Politrauma con conseguente tetraplegia.

04 Settembre, 2011
Fabio

Grazie dott.ssa Costantini

Dopo un gravissimo incidente nostro figlio, investito da un auto mentre era in bicicletta, fortunatamante e' stato elitrasportato, prima di andare al Gemelli di Roma, al reparto di Rianimazione dell'Ospedale San Salvatore di L'Aquila, dopo che il Prof. Renato Galzio (Direttore del reparto Neurochirugia) ha operato nostro figlio d'urgenza. Volevamo ringraziare la dottoressa Olimpia Costantini per la sua professionalita' e la sua umanita' e dirle che aveva ragione, come si e' addormentato cosi' si e' risvegliato.
GRAZIE AL PROF. RENATO GALZIO PER AVER OPERATO E SALVATO LA VITA AL NOSTRO BIMBO.

Trauma Cranico.