Terapia del Dolore Ospedale San Paolo Civitavecchia

Terapia del Dolore Ospedale San Paolo Civitavecchia

Il reparto di Terapia Antalgica dell'Ospedale San Paolo di Civitavecchia in provincia di Roma, situato in Largo Donatori Del Sangue 1, ha come Responsabile il Dott. Ezio Amorizzo. Il servizio, inserito nella UOC di Anestesia e Rianimazione, è centro Spoke della rete regionale di terapia del dolore con l'obiettivo di migliorare la qualità di vita offrendo alla popolazione un servizio orientato al trattamento del dolore cronico. Le prestazioni sono erogate sia ai pazienti esterni, sia a quelli ricoverati all'interno dell'ospedale. Si accede al percorso di cura con richiesta del medico curante per “visita anestesiologica per terapia antalgica", prenotabile al telefono Recup numero 069939. Le patologie trattate sono dolori persistenti o cronici quali: Mal di schiena (artrosi del rachide, stenosi del canale vertebrale), Dolori radicolari (lombosciatalgie, cervicobrachialgie), Dolori articolari, Cefalee, Nevralgie, Dolori persistenti postoperatori, Dolore pelvico cronico, Dolore oncologico, Dolore primario quali emicrania e fibromialgia.

Soffrivo di dolore diffuso non controllabile con farmaci, se non con alti dosaggi. Dopo terapia di neurostimolazione del nervo vago, riesco a dormire meglio e a controllare la sintomatologia dolorosa. Sono riuscita a tornare a lavorare e ad accudire i miei figli.

Fibromialgia.

Encomio

Dopo 9 anni di dolore cronico neuropatico alle gambe, nonostante due interventi in Neurochirurgia effettuati in Toscana, solo grazie all'impianto di un neurostimolatore effettuato presso la terapia antalgica dell'ospedale San Paolo, rivedo la luce!
Grazie mille.

Dolore cronico post chirurgico.

Voglio ringraziare sentitamente il dottor Ezio Amorizzo e la sua equipe per la loro professionalità e competenza. Soffrivo da tre anni di una neuropatia invalidante che non mi permetteva neanche di stare in piedi, ma grazie all'intervento effettuato dal dott. Amorizzo di impianto di modulatore spinale, ora posso dire che sto cominciando a riprendere in mano la mia vita.
Voglio ringraziare anche per l'umanità e la cordialità degli infermieri.
Grazie a tutti di cuore.

Radicolopatia cronica.

Impianto di neurostimolatore midollare

Sono una paziente giovane, della provincia di Arezzo, la cui patologia mi ha costretto ad una sofferenza quotidiana che mi ha reso impossibile la vita lavorativa e familiare (ho 6 figli) e la cura di me stessa. Sono stata presa in carico dalla terapia antalgica del San Paolo. Il dott. Amorizzo mi ha operata con impianto di neurostimolatore midollare. Ora non ho più dolore alle gambe e riesco a sentirle meglio, non ho più crampi nè formicolio e bruciore e riesco a prendermi cura di me stessa e dei miei figli.
Grazie di vero cuore.

Dolore neuropatico dopo sindrome di Guillain Barrè.

Terapia antalgica neuroma di Morton

Un sentito ringraziamento al Dott. Ezio Amorizzo ed alla sua equipe.
Dopo anni di dolori ad entrambi i piedi, talmente forti da diventare invalidanti per alcune attività, anche semplicemente fare lunghe passeggiate, grazie alla terapia antalgica ed alle mani esperte del dottore Amorizzo ho risolto il mio problema, senza intervento chirurgico e senza dolori.

Neuroma di Morton.

Petali di rosa

Ringrazio la Terapia antalgica dell'ospedale San Paolo, in particolare il Dott. Amorizzo, per avermi ridato la possibilità di camminare e aver quasi abolito le mie sofferenze di cui soffrivo da 3 anni. Dopo la neuromodulazione ai piedi, sento ora i petali di rosa.

Neuropatie piccole fibre.

Sono rinata

Dopo ciclo di infiltrazioni vertebrali, sono riuscita a risolvere una sindrome dolorosa che mi rendeva disabile da 5 anni.

Dolore neuropatico arti inferiori da esiti di sindrome di Guillain-Barrè.

Dopo anni di dolore cronico resistente a qualsiasi terapia farmacologica, dopo un intervento in day hospital di denervazione con radiofrequenza, riesco a svolgere le mie azioni quotidiane senza dolore. Ringrazio gli infermieri della terapia del dolore e il Dott. Amorizzo per avermi ridato una qualità di vita soddisfacente.

Dolore cronico spalla sx.