Trasfusionale San Carlo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale SIMT dell'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano, situato in Via Pio II 3, ha come Direttore il Dott. Vincenzo Toschi. Il reparto si occupa di trattamenti anticoagulanti in pazienti con fibrillazione atriale, trombosi venosa profonda, embolia polmonare, pazienti portatori di protesi valvolari cardiache, malattie della coagulazione. Svolge attività di selezione e prelievo del Donatore di Sangue ed attività di laboratorio nei seguenti settori specialistici: immunoematologia; coagulazione ed emostasi; immununofenotipizzazione di membrana per la diagnostica oncoematologica e delle immunopatie mediante tecniche di citometria a flusso, allergologia (RAST). E' possibile donare sangue presso il Centro Trasfusionale al piano terra - settore C dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 10.30. Fanno parte dell'equipe medica: Dr. Piero Renoldi, Dr.ssa Maria Grazia Gagliano, Dr.ssa Rodica Rosoaga.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTO

La presente per segnalare la gentilezza riservatami dall'ospedale San Carlo di Milano. Dopo 2 anni di terapia anticoagulante, ieri ho comunicato al medico del centro TAO di non aver più la necessità di proseguire la terapia e, con grande sorpresa, mi sono vista recapitare un fax in cui mi si ringrazia d'aver usufruito del servizio e si dichiara la disponibilità futura per qualsiasi necessità o chiarimento. Sono grata per la premura dimostrata e ringrazio tutto il personale e la Direzione dell'ospedale.
Sguazzin Wilma

Patologia trattata
Trattamento anticoagulante TAO.