Trasfusionale San Carlo

Il reparto di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale dell'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano, situato in Via Pio II 3, ha come Direttore il Dott. Vincenzo Toschi. Il reparto svolge attività di laboratorio nei seguenti settori specialistici: immunoematologia; coagulazione ed emostasi; immununofenotipizzazione di membrana per la diagnostica oncoematologica e delle immunopatie mediante tecniche di citometria a flusso, allergologia (RAST). L'attività ambulatoriale e di donazione viene effettuata al Piano Rialzato settore C. Fanno parte dell'equipe medica: Maria Luisa Paracchini, Piero Bassi, Piero Renoldi, Maria Grazie Gagliano, Carlo Castelli, Federico Alberici, Paola Bernasconi.

RINGRAZIAMENTO

La presente per segnalare la gentilezza riservatami dall'ospedale San Carlo di Milano. Dopo 2 anni di terapia anticoagulante, ieri ho comunicato al medico del centro TAO di non aver più la necessità di proseguire la terapia e, con grande sorpresa, mi sono vista recapitare un fax in cui mi si ringrazia d'aver usufruito del servizio e si dichiara la disponibilità futura per qualsiasi necessità o chiarimento. Sono grata per la premura dimostrata e ringrazio tutto il personale e la Direzione dell'ospedale.
Sguazzin Wilma

Trattamento anticoagulante TAO.