Urologia Andrologia Policlinico Sassari

Urologia Andrologia Policlinico Sassari

Il reparto di Urologia e Andrologia dell'Ospedale Policlinico di Sassari, situato in Viale San Pietro, è un servizio ambulatoriale dipendente dalla S.C. Urologia. L'Ambulatorio Andrologico è situato nel Plesso "Stecca Bianca"- Scala D, al primo piano. Prestazioni erogate: visite andrologiche (prime visite e controlli). Giorni e orari di apertura: lunedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30. Modalità di accesso: prenotazione al CUP con impegnativa e pagamento del ticket, altrimenti prenotazione diretta alla segreteria della struttura, muniti di impegnativa e pagamento ticket.

Professionalità

La strada è lunga, devo avere costanza e pazienza. Sono però rasserenato perchè ho trovato uno staff competente, molto professionale e soprattutto dedito anche all'ascolto del paziente nelle sue incertezze e insicurezze.

Erezione debole.

Visita andrologica

Ottima assistenza e visita soddisfacente.
Ho problemi cardiaci, con battiti che vanno assolutamente tenuti sotto controllo farmacologico. Nella scelta del betabloccante cardioselettivo, oltre che ovviamente col cardiologo, ho voluto avere un riscontro con l'andrologo per l'opzione migliore, visto che sono relativamente giovane ed ho ancora una buona attività sessuale. I betabloccanti, avendo il compito di ridurre la pressione del sangue, vanno anche ad influire sulla erezione..

Fibrillazione, prevenire impotenza.