Bertoletti Maria Teresa pediatra a Torino

Mercoledì
13:30 16:00
Venerdì
10:00 13:00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Maria Teresa Bertoletti, medico pediatra a Torino. La Dott.ssa Maria Teresa Bertoletti svolge la propria attività pediatrica in via Duino 167, nel quartiere Mirafiori sud, quartiere della X Circoscrizione situato a sud rispetto al centro storico cittadino. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante; la dottoressa riceve inoltre su appuntamento nei seguenti orari: lunedì dalle 08:30 alle 10:30, martedì dalle 09:00 alle 10:00, mercoledì dalle 13:30 alle 14:30, giovedì dalle 16:30 19:00 e venerdì dalle 10:00 alle 11:00. E' possibile contattare lo studio della pediatra chiamando il numero telefonico 011/3150050.

Puntualità

Non potevo trovare di meglio!

E' stata ed è la dottoressa dei miei 3 figli!
Straconsigliata, disponibile, precisa, premurosa, puntuale.
Si vede lontano un miglio che il suo lavoro lo fa con estrema passione.
Il rapporto con i piccoli pazienti è di affetto.
Il rapporto con i genitori e preciso e rassicurante.
Non la cambierei con nessun'altra.

4.7

Opinione sulla pediatra

È stata la mia di quando ero piccola, e adesso è quella di mia figlia... Non la cambierei per niente al mondo!!!

Opinione della pediatra

E' un'ottima pediatra, gentile, puntuale e soprattutto fa il lavoro con amore e passione, doti che oramai pochi dottori hanno... Complimenti dottoressa, ora che l'ho scelta non la cambio più!

Ottima pediatra

E' da ben 13 anni che la dottoressa Bertoletti è la mia pediatra e semplicemente mi trovo benissimo in tutto.

Dott.ssa Bertoletti

Dal punto di vista umano la dott.ssa Bertoletti è una persona piuttosto fredda nei confronti dei bambini e dei genitori, non è rassicurante e quando si entra nel suo studio si percepisce da parte sua un senso di "fretta" per fare tutto nel minor tempo possibile.
Il suo tono è pacato e rassicurante, ma il più delle volte il dialogo telefonico e di persona è distaccato.
Dal punto di vista medico ha un po' la prescrizione facile, poichè ci è successo che prescrivesse farmaci senza avere visitato.
Le note positive della dott.ssa sono la puntualità e la serietà nel suo lavoro. Il suo piccolo studio non risulta sempre ordinato e nella sala di attesa i giochi a disposizione dei bambini sono datati.