Gallone Giancarlo pediatra a Torino

Gallone Giancarlo pediatra a Torino

Indirizzo
Via De Sonnaz 5, Torino
Telefono
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Giancarlo Gallone, medico pediatra a Torino. Il Dott. Giancarlo Gallone, già Direttore del Centro di Riferimento Regione Piemonte per la SIDS, svolge la propria attività pediatrica in via Ettore De Sonnaz 5, presso il Centro Pediatrico (tel.: 011.561.38.48). E' possibile contattare il pediatra chiamando il numero telefonico 333.2634027.

Puntualità

Stima per un pediatra eccezionale

Il Prof. Gallone è una persona umanamente squisita, disponibile, garbata e professionalmente preparata.
Il massimo.
Un grazie per la gentilezza, la dedizione e la disponibilità... ormai perle rare.
Grazie da parte di mio figlio Camillo.

Un grande pediatra

Io ho 36 anni ed è stato il mio pediatra fin dall'inizio ed ora è il pediatra dei miei figli (10 e 5 anni). Ho consigliato il dott. Gallone a più di una famiglia perchè mi sono sempre trovata non bene, benissimo! E' una persona di grande esperienza e ha tutta la mia stima. Mi è spiaciuto molto leggere delle recensioni non positive nei suoi confronti e questo mi ha spinto a scrivere la mia. Non fidatevi dei commenti, provate di persona!

Puntualità

Sono finita su questa pagina non so perchè... ma dopo 37 anni (età del mio figlio maggiore) posso solo dire che il dottor Gallone é stato il mio riferimento per la crescita dei miei figli. Sempre disponibile, sempre rassicurante. Con lui abbiamo superato crisi allergiche mica da ridere, vaccini per anni...mega angioma ad una gamba.. paure.. terrore. Grazie Dott. Gallone.
Una Mamma

Intuito e preparazione

È stato il pediatra di mio marito e oggi è il dottore dei miei 4 figli. Eccezionale preparazione che gli permette diagnosi sicure; chiede accertamenti solo quando serve davvero, dando sempre sicurezza ai genitori che sanno che se lui non si preoccupa è perché non c'è da preoccuparsi. Le volte che mi ha chiesto di approfondire, le sue richieste hanno sempre trovato un motivo. Toglie le ansie ai genitori per la sua grande sicurezza e semplicità.

Tributo di stima dopo 23 anni

Le parole non mi bastano per esprimere interamente le emozioni che provo: 23 anni fa, grazie al consiglio di una coppia di amici, il dott. Gallone ha aiutato mia figlia, ma soprattutto ha supportato me, giovane ed inesperta, con la sua grande professionalità e competenza. La disponibilità a fare visite anche nei giorni festivi, l'essere sempre raggiungibile e, ovviamente, la bravura come pediatra me lo faranno ricordare sempre con stima e, oserei dire, anche affetto speciale. Da tempo avrei voluto rintracciarlo per poterlo ringraziare ancora una volta: dopo due anni dalla nascita di mia figlia Xenia siamo andati via da Torino per tornare in Sicilia e stamane, così come innumerevoli altre volte, pensavo a lui considerando il fatto che mia figlia, svezzata secondo le sue direttive, oggi mantiene un'alimentazione sana a differenza della sorella minore che rifiuta pesce e verdure. Sono convinta che sia merito del Prof. Gallone, che saluto e ringrazio ancora.

Puntualità

Il migliore dottore che si possa avere

E' grazie al dottore se mio figlio Roberto è guarito da una malattia rara.. Lui si è documentato, "sbattuto" in tutti i modi per risolvere il problema a mio figlio e, grazie alla sua professionalità e sua conoscenza, adesso Roberto sta benissimo. Grazie ancora dottore.

Matteo e genitori ringraziano

Nel lontano 1999 Matteo ha conosciuto il dott. Gallone; peccato non se lo ricordi, ma io non lo dimenticherò mai, perchè è grazie a LUI che oggi Matteo è accanto a me e a settembre inizierà la scuola per meccanici. E' stato per noi la nostra salvezza!!!! Rimarranno nel mio cuore la sua umanità, la sua gentilezza, la sua disponibilità anche se era in ferie, la sua competenza. Mi ricordo le foto dei suoi piccoli pazienti e Matteo era il suo paziente più piccolo (15 gg.). GRAZIE e GRAZIE.

GRAZIE INFINITE DOTT. GALLONE

DEVO DIRE GRAZIE AL DOTT. GALLONE PER AVERMI AIUTATO CON LE CRISI ASMATICHE DI MIO FIGLIO FEDERICO. SEMPRE DISPONIBILE, A NATALE, A PASQUA, NEI GIORNI FESTIVI E PER CRISI ANCHE ALLE 11.30 DI SERA. REPERIBILE ANCHE QUANDO ANDAVA A DEI CONVEGNI ALL'ESTERO E PRONTO A DIMETTERE IL MIO BIMBO PIù PICCOLO, RICOVERATO PER UNA SEMPLICE INFLUENZA AL REGINA MARGHERITA, PERCHè (RICORDO ANCORA LE PAROLE): I "MIEI" BAMBINI SONO SANI E QUI RISCHIANO DI PRENDERE QUALCOSA.
ORA I MIEI FIGLI HANNO 24 E 21 ANNI E LA RICORDANO SEMPRE. GRAZIE ANCORA DOTT. GALLONE PER AVERMI AIUTATO A FARLI DIVENTARE GRANDI.

Il più grande

Il 5 come voto massimo, per il Dottor Gallone è poco!!!!
Il dottor Gallone è stato il mio pediatra; di anni adesso ne ho 30 e devo dire grazie a lui se oggi sono qui a scrivere questo commento e, soprattutto, è grazie a lui se ho compiuto 30 anni.
Da neonata ho cominciato a soffrire di crisi d'asma, crisi che adesso sono fortunatamente cessate.
La prima crisi è arrivata a tre mesi di vita, mia mamma mi portò al Regina Margherita, presa dal panico, ma lì mi curarono per il CATARRO..... Il dottor Gallone mi ha fatto portare a casa e da allora è diventato il mio angelo custode.. dalle febbri a 41°, passando per influenze poderose, riniti allergiche e virus in genere.
Adesso, quando posso, accompagno mia cugina da lui, quando porta il mio cuginetto, Mattia; tutte le volte che vado e lo vedo, vorrei chiedergli se si ricorda di me e di tutto quello "che gli ho fatto passare". Vorrei ringraziarlo per avermi salvato la vita tante volte e che per me è un grande!
Annarita.