Palumeri Elisabetta pediatra a Torino

15:00 – 18:00
Giovedì
Venerdì
13:00 – 16:00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Elisabetta Palumeri, medico pediatra a Torino, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino con votazione di 110/110 lode e con specializzazione in Pediatria presso la medesima università. Dopo un dottorato Scienze Biologiche ed Oncologia Umana con indirizzo in Pediatria Sperimentale, dopo aver svolto attività prima presso il reparto di Neonatologia dell’Ospedale San Anna di Torino, poi presso quello di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale Martini, dal 18 marzo 2013 la dottoressa svolge l'attività come Pediatra di libera scelta a Torino. La Dott.ssa Elisabetta Palumeri ha lo studio in Via Casalborgone 7, nella zona precollinare della città, a due passi da Corso Casale e dal ponte Regina Margherita. Riceve esclusivamente su appuntamento agli orari indicati; è possibile contattarla chiamando il numero telefonico 348 6600081.

Eccellente

Meravigliosa, precisa, puntuale, meticolosa! La consiglio a chiunque.

Pediatra eccellente

All'epoca della nascita del mio primogenito ho cambiato due pediatri nell'arco di 18 mesi. Poi ho avuto la fortuna di conoscere la Dott.ssa Palumeri e di potermi avvalere della sua assistenza; la dottoressa è molto preparata, scrupolosa e disponibile; il suo ambulatorio è accogliente e molto ben organizzato.