Mattirolo Francesca pediatra a Torino

Giovedì
15:00 18:00
Venerdì
08:30 11:30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Francesca Mattirolo, medico pediatra a Torino. La Dott.ssa Francesca Mattirolo svolge la propria attività pediatrica in via Asiago 34, nel quartiere Pozzo Strada, quartiere della III Circoscrizione situato ad ovest rispetto al centro storico cittadino. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante; le visite avvengono esclusivamente previa appuntamento, salvo urgenze. E' possibile contattare lo studio della pediatra chiamando il numero telefonico 328.0799993.

Pediatra migliore

Ottima pediatra, sempre disponibile a visitare, riesce sempre ad individuare la causa del malessere del paziente, educata e con molta pazienza.

4.7

Puntualità

Prevenire è meglio che curare

Molto brava, gentile, professionale, attenta.

Telefonicamente irraggiungibile

Non sono ancora paziente, quindi il mio giudizio va preso per provvisorio. Ma non riesco a raggiungere telefonicamente la dottoressa a nessuno dei due numeri che ho. Mi chiedo... e se mi figlio avesse 40 di febbre, dovrei aspettare ore per parlarle?!?! Magari mi sbaglio.

Bravissima

Mi aggrego alle recensioni precedenti. E' semplicemente una pediatra bravissima.

Bravissima

Professionista eccellente, preparata ed organizzata. Lavora su appuntamento e non ho mai aspettato più di 5 minuti. Scrupolosa e disponibile, le mie figlie la adorano, per me un punto di riferimento importantissimo.

Bravissima

Ho due figli, lei è sempre disponibile in ambulatorio sia al telefono. Sa fare bene il suo lavoro, non è approssimativa nelle diagnosi e, a differenza di tanti medici, sa ASCOLTARE sia i bambini che i genitori. Per lei i pazienti non sono un numero, si ricorda tutto anche dopo mesi.
A parere mio è un ottimo medico!!!

Bravissima!!!

Ho due figli, lei è sempre disponibile sia in ambulatorio sia al telefono, anche per le urgenze.
A differenza di altri medici, lei "ASCOLTA", sia noi genitori e sia i nostri bambini prima di dare una diagnosi.
La segretaria è molto professionale, giustamente il suo lavoro è anche filtrare le chiamate!
Non posso per niente lamentarmi.

Puntualità

Non potrei essere più soddisfatta

Mi è stata consigliata da una mia amica e non potrei essere più soddisfatta!
La dottoressa é sempre puntuale, gentile e disponibile (nonostante un mastino di segretaria...), dolce ed affettuosa con i bambini, è sempre paziente anche con noi genitori, spesso molto ansiosi. Per tutti i miei bimbi ha sempre fornito cure puntuali ed efficaci.
Ottima reperibilità telefonica... Altro non saprei dire, tranne che sono estremamente contenta della mia scelta!

Puntualità

La migliore pediatra al mondo

Ho tre figli e sono soddisfattissima di questa pediatra: è sempre disponibile, ottima reperibilità telefonica, sempre dolce e gentile con i bambini.
Per tutti e tre ha sempre diagnosticato puntualmente le varie malattie e fornito la cura più appropriata.
Mi trovo in disaccordo con il primo commento qui presente. Molte madri non si rendono conto che attualmente le cose sono diverse da una volta: le visite domiciliari sono rare e vengono fatte solo in caso di urgenza è chiaro che un medico con più di mille assistiti non possa farne troppe!
Personalmente non ho problemi, in caso di febbre dei bambini, a vestirli bene e a portarli in studio (anche perché la dottoressa è puntualissima e, se si segnala un problema del genere fa passare immediatamente, senza attendere in sala d'aspetto a contatto con altri).
Quindi, nel complesso, un'eccezionale pediatra, sia sul piano medico, sia su quello umano.

Puntualità

Non la cambierei con nessuna altra pediatra

NON NE HO ANCORA AVUTO BISOGNO PER UNA VISITA DOMICILIARE, MA AL TELEFONO è SEMPRE DISPONIBILISSIMA E APPREZZO IL FATTO CHE NON PROPINI ANTIBIOTICI CON TROPPA FACILITà. INOLTRE è SEMPRE GENTILE E PAZIENTE, E SE LO DICO IO CHE SONO LA MAMMA PIù ANSIOSA DEL MONDO....

Non soddisfatta

Personalmente non sono soddisfatta: approssimativa nelle diagnosi e nessuna disponibilità a visitare il piccolo paziente a casa, nenche in caso di febbre alta.