Bussi Mario otorinolaringoiatra a Milano

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
piazza Diaz 7, Milano
Telefono
02 875644
Il Prof. Mario Bussi, laureato in Medicina e Chirurgia nel 1977 con la votazione di 110/110 e lode e specializzato in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale nel 1980 con la votazione di 70/70 e lode, è Professore ordinario di Otorinolaringoiatria e Direttore della scuola di Specializzazione e della divisione di Otorinolaringoiatria dell’IRCCS Universitario San Raffaele di Milano. Il professore tratta con particolare attenzione le seguenti patologie: infiammazioni paranasali del naso; infiammazioni del naso e dei seni paranasali; patologie mal formative e post traumatiche del massiccio facciale, del setto e del naso; infiammazioni acute e croniche della faringe e della laringe; malattie delle ghiandole salivari; tumori della testa e del collo di interesse otorinolaringoiatrico; neoformazioni benigne e maligne della tiroide e delle paratiroidi; neoformazioni benigne prevalenti nell’età pediatrica. Lo studio del Dott. Bussi è situato a Milano in piazza Generale Armando Diaz 7.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Aiuto fornito 
 
5.0  (2)
Disponibilità 
 
5.0  (2)
Puntualità 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Aiuto fornito
Disponibilità
Puntualità
Commenti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Aiuto fornito 
 
5.0
Disponibilità 
 
5.0
Puntualità 
 
5.0

Tiroidectomia totale

Mi è stato diagnosticato un carcinoma papillare della tiroide a marzo 2020. Il prof. Bussi mi ha asportato la ghiandola a giugno. Successivamente mi hanno sottoposta ad un ciclo di terapia radiometabolica. Il tumore è stato completamente asportato, la cicatrice è appena visibile nonostante siano passati solo quattro mesi. Assumo quotidianamente la terapia sostitutiva e non ho disturbi di sbalzi di umore o di aumento di peso. Un grazie di cuore al personale del reparto di ORL dell’Ospedale San Raffaele, cortese e preparato a supportare i pazienti anche dal punto di vista psicologico. Il Professore eccelle per la professionalità e l’umanità con cui esercita.
Marina



Voto medio 
 
5.0
Aiuto fornito 
 
5.0
Disponibilità 
 
5.0
Puntualità 
 
5.0

Grazie dott. Bussi

Sono stato operato il 3/0/2007 per carcinoma squamocellulare, con asportazione completa della laringe.
Grazie all'abilità del professor Bussi e della sua equipe, mi è rimasta un po' di voce (cavernosa ma comprensibile). Metodo Labaye.
Lo scorso Novembre, trascorsi i 5 anni del protocollo di controlli, sono stato dichiarato "cancer free".
Un incoraggiamento a chi soffre ed un grazie al professor Mario Bussi ed all'HRS.
Albero dr. Alberto



Altri contenuti interessanti su QSalute