Bussi Mario otorinolaringoiatra a Milano

Indirizzo
piazza Diaz 7, Milano
Telefono
Il Prof. Mario Bussi, laureato in Medicina e Chirurgia nel 1977 con la votazione di 110/110 e lode e specializzato in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale nel 1980 con la votazione di 70/70 e lode, è Professore ordinario di Otorinolaringoiatria e Direttore della scuola di Specializzazione e della divisione di Otorinolaringoiatria dell’IRCCS Universitario San Raffaele di Milano. Il professore tratta con particolare attenzione le seguenti patologie: infiammazioni paranasali del naso; infiammazioni del naso e dei seni paranasali; patologie mal formative e post traumatiche del massiccio facciale, del setto e del naso; infiammazioni acute e croniche della faringe e della laringe; malattie delle ghiandole salivari; tumori della testa e del collo di interesse otorinolaringoiatrico; neoformazioni benigne e maligne della tiroide e delle paratiroidi; neoformazioni benigne prevalenti nell’età pediatrica. Lo studio del Dott. Bussi è situato a Milano in piazza Generale Armando Diaz 7.

Tiroidectomia totale

Mi è stato diagnosticato un carcinoma papillare della tiroide a marzo 2020. Il prof. Bussi mi ha asportato la ghiandola a giugno. Successivamente mi hanno sottoposta ad un ciclo di terapia radiometabolica. Il tumore è stato completamente asportato, la cicatrice è appena visibile nonostante siano passati solo quattro mesi. Assumo quotidianamente la terapia sostitutiva e non ho disturbi di sbalzi di umore o di aumento di peso. Un grazie di cuore al personale del reparto di ORL dell’Ospedale San Raffaele, cortese e preparato a supportare i pazienti anche dal punto di vista psicologico. Il Professore eccelle per la professionalità e l’umanità con cui esercita.
Marina

Grazie dott. Bussi

Sono stato operato il 3/0/2007 per carcinoma squamocellulare, con asportazione completa della laringe.
Grazie all'abilità del professor Bussi e della sua equipe, mi è rimasta un po' di voce (cavernosa ma comprensibile). Metodo Labaye.
Lo scorso Novembre, trascorsi i 5 anni del protocollo di controlli, sono stato dichiarato "cancer free".
Un incoraggiamento a chi soffre ed un grazie al professor Mario Bussi ed all'HRS.
Albero dr. Alberto