Corti Antonio otorinolaringoiatra a Milano

Indirizzo
via Canova 25, Milano
Telefono
Il Dottor Antonio Corti, laureato in medicina e chirurgia e specializzato in otorinolaringoiatria, si occupa principalmente di rinologia, quindi del naso, sia sotto il profilo clinico che chirurgico e, sotto questo aspetto, sia funzionale che estetico. Specificatamente gli argomenti di cui più si occupa sono: problemi funzionali del naso; difficoltà respiratorie; secrezioni patologiche; epistassi; alterazioni dell'olfatto; allergie nasali; chirurgia del naso; correzione del setto nasale deviato; turbinoplastica con radiofrequenze (riduzione del volume dei turbinati inf.); polipectomia; chirurgia in videoendoscopia dei seni paranasali; rinoplastica funzionale, estetica, ricostruttiva. Lo studio del Dott. Antonio Corti è situato a Milano in via Canova 25.

Ottima esperienza, massima professionalità

Sono stato operato dal dott. Corti a novembre 2021, oltre poi ad un piccolo intervento correttivo ulteriore in anestesia locale a novembre 2022.
Rinosettoplastica estetico-funzionale per correzione setto deviato.
Esperienza impeccabile, massimo livello di professionalità. Rispetto alle recensioni che ho avuto da altre persone che conosco e si sono sottoposte al medesimo intervento in Lombardia, la mia esperienza è stata diametralmente opposta. Piccolo esempio: dolore quasi zero, seppur per un intervento non banale. A livello estetico mi ha cambiato la vita, considerato anche che faccio un lavoro commerciale, quindi sempre a contatto con altre persone. Oltre al Corti chirurgo, il mio voto è 10/10 anche al dottor Corti come persona.

Mi sono trovata benissimo

Sono stata operata dal Dottore per una rinosettoplastica e sono rimasta molto soddisfatta sia dal punto di vista estetico (ha fatto ciò che volevo) che funzionale.