Specialisti in otorinolaringoiatria in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Mi sono trovata benissimo

Sono stata operata dal Dottore per una rinosettoplastica e sono rimasta molto soddisfatta sia dal punto di vista estetico (ha fatto ciò che volevo) che funzionale.

Inviato da Leonardo
07 Dicembre, 2018
Ciao,
io devo sottopormi ad un intervento di Rinosettoplastica. Ho fatto una prima visita con tre chirurghi ed a oggi il più convincente è stato il Dottor Corti per la sua esperienza sul lato funzionale e per aver sottolineato come le modifiche estetiche che avrebbe potuto apportare sarebbero state poche e molto naturali; il che mi ha convinto.
Volevo cortesemente chiederti se hai delle foto del pre e post operatorio, poichè come unica pecca ho visto molte poche foto di interventi effettuati dal dottore e non ho alcuna esperienza diretta.
Ti ringrazio in anticipo.

Inviato da fiorella
07 Febbraio, 2019
Ciao,
hai deciso per l'intervento? Ti farai operare dal Dott. Corti?
Io invece il mese scorso ho preso finalmente la decisione di farmi operare da lui! Ho fatto una sola visita, appunto con lui, non avevo troppa voglia di andare in giro da più specialisti, avrei corso il rischio di andare in confusione e di perdere ancora del tempo. Il dott. Corti mi è piaciuto subito, a pelle ho avuto immediatamente una bella sensazione... speriamo in bene!!!
Qualsiasi decisione tu prenda, ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!
Fiorella