Tamplenizza Paolo otorinolaringoiatra a Milano

Indirizzo
via Quadronno 11, Milano
Telefono
Il Dottor Paolo Tamplenizza, laureato in medicina e chirurgia presso l'Università di Milano nel 1985, si è specializzato in otorinolaringoiatria, in chirurgia maxillo-facciale ed in audiologia ed attualmente copre l'incarico di dirigente medico della clinica ORL dell'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, nonchè quello di professore a contratto presso l'Università degli Studi di Milano. Il Dottore si occupa in particolar modo della diagnosi e terapia medica e chirurgica della patologia della testa e del collo, di chirurgia maxillo facciale, di chirurgia del naso e dei seni paranasali, di chirurgia dell'otosclerosi, dell'otite cronica e del colesteatoma, di chirurgia mininvasiva endoscopica, di chirurgia laser, di ORL pediatrica, di patologia ORL subacquea, di terapia della roncopatia e apnea notturna, di dacriocistorinostomia laser endoscopica. Lo studio del Dott. Paolo Tamplenizza è situato a Milano in via Quadronno 11.

Ottimo

Dopo anni di disturbi e visite inconcludenti, finalmente ho trovato competenza, attenzione, chiarezza e davvero tanta disponibilità e cortesia. Le visite sono molto accurate e viene dedicato molto tempo a spiegare e rispondere a dubbi e domande. Forse questo incide un po' sulla puntualità, ma va bene così.

Esperienza ottima

Dopo un anno di otiti recidive di mio figlio Nikolay T. e visite continue, finalmente per caso siamo capitati da lui al Policlinico ed e stato l'unico otorino che ha capito al vsetto nasaale. Ed anzi, ha scoperto pure che mio figlio ha l'otosclerosi all'altro orecchio..
Ora dobbiamo prendere l'appuntamento nel suo studio in privato per capire se è assolutamente necessario l'intervento per risolvere il problema di otosclerosi. Siamo comunque fiduciosi perchè ci fidiamo a lui.
Kristina e Nikolay

Puntualità

Finalmente, arrivato a lui, dopo anni ho risolto

A quel tempo mi pare lavorasse alla Mangiagalli. Mia moglie ostetrica ha aiutato la nascita dei suoi due figli. Dopo anni di via crucis, farmaci, gocce e punture che non mi avevano risolto un doloroso e fastidioso problema alle orecchie, sono arrivato al suo studio. Mi informò che non avrebbe usato gli stessi mezzi dei suoi predecessori. Non ricordo cosa mi prescrisse, ma dopo applicazioni di gocce che avrebbero reso l'habitat sfavorevole al batterio (o che diavolo fosse) in un paio di settimane io ero guarito. Sono passati 15 o più anni e non ho mai avuto più bisogno di lui. Gli sarò sempre grato. Non lo vedo da allora, ma lo ricordo come persona cortese e paziente, laddove il paziente ero io.