Raponi Giorgio otorinolaringoiatra a Milano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Settembrini 45, Milano
Il Dottor Giorgio Raponi, laureato in medicina e chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano nel 1985, si è specializzato in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-facciale nel 1988 presso la medesima Università. Oltre alla diagnosi e alla cura delle classiche patologie attenenti alla specialità di Otorinolaringoiatra, il Dottore è specializzato nella diagnosi e terapia medico-riabilitativa delle vertigini e degli acufeni, occupandosi inoltre anche di patologie del sonno come il russamento abituale e le apnee notturne. Per prenotazioni è necessario chiamare il numero di cellulare 335.5473364. Lo studio del Dott. Giorgio Raponi è situato a Milano in via Settembrini 45.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Aiuto fornito 
 
5.0  (1)
Disponibilità 
 
5.0  (1)
Puntualità 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Aiuto fornito
Disponibilità
Puntualità
Commenti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Aiuto fornito 
 
5.0
Disponibilità 
 
5.0
Puntualità 
 
5.0

Professionalità

Ho avuto modo di essere seguita dal dott. Giorgio Raponi, lo sono da diverso tempo.
Dopo vari accertamenti si è scoperto che ho un piccolo neurinoma all'acustico. Su indicazione del dott. Raponi mi sono sottoposta alla radioterapia Cyberknife presso l'Istituto Besta. Il tutto si è risolto bene e in poco tempo, e di questo sono riconoscente al dott. Raponi.
E' uno specialista professionale, competente e cortese, che mette a proprio agio il paziente oltre che trasmettere fiducia. Chi va da lui è sicuramente in buone mani.
Mi ha evitato un probabile futuro intervento molto delicato.





Altri contenuti interessanti su QSalute