Raponi Giorgio otorinolaringoiatra a Milano

Indirizzo
via Settembrini 45, Milano
Il Dottor Giorgio Raponi, laureato in medicina e chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano nel 1985, si è specializzato in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-facciale nel 1988 presso la medesima Università. Oltre alla diagnosi e alla cura delle classiche patologie attenenti alla specialità di Otorinolaringoiatra, il Dottore è specializzato nella diagnosi e terapia medico-riabilitativa delle vertigini e degli acufeni, occupandosi inoltre anche di patologie del sonno come il russamento abituale e le apnee notturne. Per prenotazioni è necessario chiamare il numero di cellulare 335.5473364. Lo studio del Dott. Giorgio Raponi è situato a Milano in via Settembrini 45.

Gentilezza e disponibilità

Sono solo all'inizio di un percorso di diagnosi per vertigini, ma vorrei già dare la mia recensione per la gentilezza del dottore, molto cordiale, comprensivo e scrupoloso (sto facendo esami per le vertigini che in anni non mi hanno fatto fare). A prescindere da come andrà il mio percorso di ricerca di una diagnosi, lo consiglio per la disponibilità con cui, sicuramente, cercherà di aiutarvi a risolvere le vostre problematiche.

Professionalità

Ho avuto modo di essere seguita dal dott. Giorgio Raponi, lo sono da diverso tempo.
Dopo vari accertamenti si è scoperto che ho un piccolo neurinoma all'acustico. Su indicazione del dott. Raponi mi sono sottoposta alla radioterapia Cyberknife presso l'Istituto Besta. Il tutto si è risolto bene e in poco tempo, e di questo sono riconoscente al dott. Raponi.
E' uno specialista professionale, competente e cortese, che mette a proprio agio il paziente oltre che trasmettere fiducia. Chi va da lui è sicuramente in buone mani.
Mi ha evitato un probabile futuro intervento molto delicato.