Odontostomatologia Ospedale Campobasso

Il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso, situato in contrada Tappino, ha come Responsabile il Dott. Michele Previati. Il reparto garantisce attività odontostomatologica che spazia dagli interventi di parodontologia a quelli di chirurgia pre-protesica e pre-implantologica, dall'estrazione di denti, radici e denti del giudizio, all'asportazione di cisti e neoformazioni della cavità orale. Si effettuano interventi di routine come la terapia conservativa (devitalizzazioni, otturazioni) ed interventi di chirurgia (eccezion fatta per protesi ed ortodonzia che necessitano dell'appoggio di laboratori odontotecnici).

UN SERVIZIO CHE FUNZIONA

Sono la mamma di un ragazzo disabile, non collaborante. Aveva bisogno di cure dentarie ma nessun dentista ci era riuscito. Mi sono rivolta al dottor Previati e, fatta la visita di mercoledì, abbiamo programmato le cure che sono state fatte in ANESTESIA GENERALE.
Ottimo staff, le infermiere Angela e Pina molto cordiali.

Carie, estrazioni.

Bravi e gentili

Voglio complimentarmi con il dott. Florio, gentilissimo oltre che bravissimo.

Estrazione dente del giudizio.

Voglio congratularmi con il reparto di odontostomatologia diretto dal dott. Michele Previati e tutta la sua formidabile equipe.
Sono mamma di una ragazza autistica di 15 anni. Dopo ennesimi tentativi in tanti ospedali, qui all'ospedale Cardarelli di Campobasso abbiamo trovato persone di una umanità, gentilezza e professionalitá ineguagliabili. Sono stati eccellenti e formidabili. Una serenità emanata a mia figlia sin dalla prima visita.
Un ringraziamento speciale alla signora Lina Basile e alla signora Angela, nonchè all'anestesista e alla cardiologa. Grazie di cuore.
Gli Angeli esistono?

Odontostomatologica.