Neonatologia Ospedale Campobasso

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neonatologia - TIN - Nido dell'Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso, situato in contrada Tappino, ha come Direttore il Dott. Santillo Vincenzo. Il reparto garantisce la presenza 24 ore su 24 ed accoglie i neonati provenienti dalla Regione Molise e dalle regioni limitrofe bisognosi di assistenza specialistica a carattere intensivo o sub-intensivo. E' l'unica Rianimazione Neonatale presente in Regione e, in qualità di Centro di II livello, garantisce le competenze necessarie ad accogliere e curare nati a rischio, quali neonati di età gestazionale inferiore o uguale a 34 settimane, nonché tutti i nati con patologie che richiedono un monitoraggio o cure speciali senza bisogno di cure intensive. Il Nido è una sezione distaccata della Neonatologia situata all' interno del Reparto di Ostetricia, ed è uno spazio dedicato all' accoglienza della madre e del neonato sano. Ambulatori: Ambulatorio di Cardiologia Neonatale, Ambulatorio di Nefrourologia ed ecografia neonatale e Pediatrica, Ambulatorio di Neurologia Neonatale, Ambulatorio di Infettivologia Neonatale, Ambulatorio Screening Audiologico. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Brunella Baranello (responsabile sostituto), Dott.ssa Fiorina Ramacciato, Dott.ssa Debora Simonetti, Dott. Luca Scarano, Dott.ssa Filomena Coppola.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto straordinario

Reparto eccellente. Medici ed infermieri attenti e competenti, sensibili e gentili. Tornerei a partorire in questo ospedale solo per la TIN, ma peccato per il reparto di ostetricia e chirurgia, che è pessimo.

Patologia trattata
Controlli.





Altri contenuti interessanti su QSalute